Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 30 Mgg, 2005 8:16 pm Oggetto: Questi due fanno davvero i miracoli! ;-) |
|
|
...scattata stamattina dal mio macellaio...
 _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Lun 30 Mgg, 2005 9:17 pm Oggetto: |
|
|
Ciao mike, ti confesso che all'inizio pensavo che "i due" fossero i prosciutti...
A parte gli scherzi, non credo che in questa foto ci sia un reale centro di interesse, S.Pio e Valentino sono troppo "deboli" per reggere da soli il "peso dello scatto" Quest'ultimo infatti è infarcito da oggettini vari tipici di una salumeria che "distraggono"; molti sono anche i tagli (come quello ai prosciutti). Un po' di confusione, insomma.
Hai pensato di inserire nel fotogramma anche il macellaio, in modo da dare un volto all'autore di quel particolare "santuario"?
Il tutto secondo il mio parere, ovviamente.  |
|
|
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 30 Mgg, 2005 10:51 pm Oggetto: |
|
|
Si hai ragione, ma d'altra parte questa foto non ha alcuna pretesa artistica, serve solo per fare due risate.
E comunque non potevo cambiare niente sulla scena, non è un set, era davvero una macelleria! che già il macellaio mi guardava strano pensando chissà cosa volessi farci con la foto
L'ho postata in dimensione 600 x 800 appunto per dare un po' di risalto in più ai due personaggi... miracolosi (in verticale non ci sta tutta nello schermo, quindi scendendo giù col mouse c'è l'effetto comico di vedere prima i prosciutti e poi i due posterini ) _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Lun 30 Mgg, 2005 10:54 pm Oggetto: |
|
|
mike1964 ha scritto: | Si hai ragione, ma d'altra parte questa foto non ha alcuna pretesa artistica, serve solo per fare due risate.
E comunque non potevo cambiare niente sulla scena, non è un set, era davvero una macelleria! che già il macellaio mi guardava strano pensando chissà cosa volessi farci con la foto
L'ho postata in dimensione 600 x 800 appunto per dare un po' di risalto in più ai due personaggi... miracolosi (in verticale non ci sta tutta nello schermo, quindi scendendo giù col mouse c'è l'effetto comico di vedere prima i prosciutti e poi i due posterini ) |
Se la metti così... l'effetto comico è riuscitissimo!!!  |
|
|
bri74 utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004 Messaggi: 521
|
Inviato: Mar 31 Mgg, 2005 10:30 am Oggetto: |
|
|
veramente simpatica, un bel lumino acceso sotto sarebbe stato il massimo 
Ultima modifica effettuata da bri74 il Mar 31 Mgg, 2005 11:09 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
nicoX utente attivo
Iscritto: 26 Giu 2004 Messaggi: 1597 Località: Verona
|
Inviato: Mar 31 Mgg, 2005 10:39 am Oggetto: |
|
|
Ciao Mike! anche secondo me è molto simpatica! Porti con te sempre la macchina fotografica? Buon occhio!! |
|
|
|