photo4u.it

Questi due fanno davvero i miracoli! ;-)

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Varie
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 30 Mgg, 2005 8:16 pm    Oggetto: Questi due fanno davvero i miracoli! ;-) Rispondi con citazione

...scattata stamattina dal mio macellaio... Very Happy

Pallonaro

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 30 Mgg, 2005 9:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao mike, ti confesso che all'inizio pensavo che "i due" fossero i prosciutti... Very Happy
A parte gli scherzi, non credo che in questa foto ci sia un reale centro di interesse, S.Pio e Valentino sono troppo "deboli" per reggere da soli il "peso dello scatto" Smile Quest'ultimo infatti è infarcito da oggettini vari tipici di una salumeria che "distraggono"; molti sono anche i tagli (come quello ai prosciutti). Un po' di confusione, insomma.
Hai pensato di inserire nel fotogramma anche il macellaio, in modo da dare un volto all'autore di quel particolare "santuario"? Smile

Il tutto secondo il mio parere, ovviamente. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Lun 30 Mgg, 2005 10:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si hai ragione, ma d'altra parte questa foto non ha alcuna pretesa artistica, serve solo per fare due risate.

E comunque non potevo cambiare niente sulla scena, non è un set, era davvero una macelleria! che già il macellaio mi guardava strano pensando chissà cosa volessi farci con la foto Very Happy

L'ho postata in dimensione 600 x 800 appunto per dare un po' di risalto in più ai due personaggi... miracolosi (in verticale non ci sta tutta nello schermo, quindi scendendo giù col mouse c'è l'effetto comico di vedere prima i prosciutti e poi i due posterini Wink )

gerarcone
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 30 Mgg, 2005 10:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mike1964 ha scritto:
Si hai ragione, ma d'altra parte questa foto non ha alcuna pretesa artistica, serve solo per fare due risate.

E comunque non potevo cambiare niente sulla scena, non è un set, era davvero una macelleria! che già il macellaio mi guardava strano pensando chissà cosa volessi farci con la foto Very Happy

L'ho postata in dimensione 600 x 800 appunto per dare un po' di risalto in più ai due personaggi... miracolosi (in verticale non ci sta tutta nello schermo, quindi scendendo giù col mouse c'è l'effetto comico di vedere prima i prosciutti e poi i due posterini Wink )

Se la metti così... l'effetto comico è riuscitissimo!!! Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bri74
utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 31 Mgg, 2005 10:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Very Happy veramente simpatica, un bel lumino acceso sotto sarebbe stato il massimo Smile

Ultima modifica effettuata da bri74 il Mar 31 Mgg, 2005 11:09 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
nicoX
utente attivo

Iscritto: 26 Giu 2004

MessaggioInviato: Mar 31 Mgg, 2005 10:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Mike! anche secondo me è molto simpatica! Porti con te sempre la macchina fotografica? Buon occhio!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Varie Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: