photo4u.it

Sport Outdoor a La Havana
Vai a Precedente  1, 2
FUJIFILM X-E1 - 46.3mm
1/450s - f/6.4 - 500iso
di frank66
Ven 01 Mar, 2013 6:28 pm
Viste: 3613
Autore Messaggio
frank66
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2006

MessaggioInviato: Lun 01 Apr, 2013 8:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sisto Perina ha scritto:
Congratulazioni frank66, il tuo scatto è stato scelto per comparire In vetrina per la sezione Reportage & Portfolio nel mese di Marzo 2013. Un applauso

Grazie mille allo staff Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
perozzi
staff foto

Iscritto: 25 Gen 2008

MessaggioInviato: Lun 22 Lug, 2013 9:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Questa serie l'avevo persa:
ogni scatto vive di luce propria, ma la tua idea di poporre questa serie sportiva li impreziosisce ulteriormente e evidenzia una mente brillante ed ironica (qualità che io prediligo).
La cosa interessante è che la tua proposta va ben oltre la fotogenia del paese che ritrai, credo che la stessa serie l'avresti potuta scattare in italia con lo stesso piglio
La scelta del colore è azzeccata, ma credo che non sarebbe per niente male anche in bn, di quelli così analogicamente ispirati che sai proporre tu.
Ultra meritato il riconoscimento.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
frank66
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2006

MessaggioInviato: Mer 24 Lug, 2013 4:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

perozzi ha scritto:
Questa serie l'avevo persa:
ogni scatto vive di luce propria, ma la tua idea di poporre questa serie sportiva li impreziosisce ulteriormente e evidenzia una mente brillante ed ironica (qualità che io prediligo).
La cosa interessante è che la tua proposta va ben oltre la fotogenia del paese che ritrai, credo che la stessa serie l'avresti potuta scattare in italia con lo stesso piglio
La scelta del colore è azzeccata, ma credo che non sarebbe per niente male anche in bn, di quelli così analogicamente ispirati che sai proporre tu.
Ultra meritato il riconoscimento.

Grazie mille, troppo gentile. "Mente brillante" e bn "analogicamente ispirati" mi piacciono.... Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Vai a Precedente  1, 2

Vai a:  

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi