Benvenuto! |
 |
|
|
Login |
 |
|
|
|
photo4u.it - News
|
Tanto spazio per fotografi in viaggio
|
Epson P-4000 è un dispositivo di archiviazione e visualizzazione tecnologicamente avanzato per fotografi professionisti e semi-professionisti. La sua capacità e il display a colori da 3,8” con tecnologia Epson Photo Fine permettono di visualizzare le immagini in dettaglio.
Multimedia Storage Viewer Epson P-4000 semplifica la vita del fotografo in viaggio. Portatile, elegante e robusto, si basa sulle più recenti tecnologie Epson per la visualizzazione delle immagini digitali, compreso il grande display da 3,8” ad alta definizione (212ppi). Creato come strumento indispensabile per i professionisti della fotografia, è compatibile con fotocamere e videocamere portatili digitali e supporta i file RAW nei formati dei principali produttori. Integra uno slot per schede CompactFlash e SD.
Il display Epson Photo Fine ad alta definizione visualizza ogni minimo dettaglio e i colori con la massima fedeltà, anche in condizioni di luce non ottimale. Grazie alla tecnologia Direct Print, inoltre, è possibile stampare le immagini direttamente senza utilizzare il PC.
Epson P-4000 può essere utilizzato sia per memorizzare le immagini, sia per i backup. E’ dotato infatti di ben 80 Gb di memoria. Il design robusto e le rifiniture in alluminio completano infine la dotazione "estetica" del Viewer Epson P-4000.
Caratteristiche tecniche:
Display: LCD Epson Photo Fine da 3,8"
Risoluzione: 212ppi VGA - 640x3 (RGB) x 480 = 921.600 pixel
Formati supportati:
Fotografie: jpg (max 17.8 megapixel), Raw (sono supportati i file in formato RAW dei principali produttori, in base alla versione del firmware installata)
Filmati: MPEG-4 (fino a 30 fps con risoluzione VGA), Motion JPEG (fino a 30 fps con risoluzione VGA)
Musica: MP3, AAC (bitrate massimo 320 kbps)
Unità disco rigido: 80 Gb su disco da 2,5" (6,2 Gb riservati alle funzioni di sistema)
Supporto per schede di memoria: CompactFlash (Tipo I/II), Microdrive, SD (fino a 1 GB ). Altre schede supportate mediante adattatore CompactFlash (non incluso)
Interfaccia USB 2.0 Hi-Speed per collegamento PC/Mac
Alimentazione: batteria ricaricabile agli ioni di litio, 3,7 V, 2600 mAh.
Durata batteria: circa 3.2 ore (modalità presentazione fotografica continua), 4.7 ore (solo musica)
Dimensioni e peso: 147x84x31,4 mm, 415 grammi (batteria inclusa)
Per ulteriori informazioni visitare il sito Epson (produttore) o Nital (distributore ufficiale in Italia).
|
|
Autore:
Gennaro -
Inviato:
Dom 04 Nov, 2012 8:15 pm |
silvan ha scritto: | è un bel "giocattolino" costoso ...
Il mio è il P2000 con HD da 40Gb più che sufficiente nella maggior parte dei casi; anche se scattassi in RAW ci starebbero quasi 4000 foto ...
Non lo uso per i backup ma per portarmi appresso le mie migliori foto ...
e poi, ... mi è stato regalato (da Epson America ...)
Greetings ... |
Ho un Epson P-4000 mi dici dove leggo il firmware installato? e come fare per installare il nuovo firmaware...se c'è? |
|
|