photo4u.it


La firma
La firma
La firma
Canon EOS 350D DIGITAL - 55mm
1/250s - f/11.0 - 100iso
La firma
di jansky
Mar 18 Apr, 2006 6:32 pm
Viste: 192
Autore Messaggio
jansky
operatore commerciale


Iscritto: 21 Nov 2005
Messaggi: 618
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Mar 23 Mgg, 2006 9:58 pm    Oggetto: La firma Rispondi con citazione

ha sofferto un po troppo della compressione...
_________________
prendo lezioni di tutto!
Pentax K20D con obiettivo del kit + pentax 55-300, Fujika st801 analogica, Tamron 80-210 dell'era precedente e.... MITICO FUJINON 50 f1.4 ormai però sostituito dal più facile da usare pentax smc P-FA 50 f/1,4
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
d23
utente attivo


Iscritto: 07 Gen 2006
Messaggi: 1769

MessaggioInviato: Mer 24 Mgg, 2006 12:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok!
c'è una idea dietro sta foto... e non è poco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
ocio
utente attivo


Iscritto: 14 Ott 2004
Messaggi: 13845
Località: Vercelli

MessaggioInviato: Mer 24 Mgg, 2006 6:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

... il saper leggere tra le 'righe'.
Gradevolissima Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
backlighteye
utente attivo


Iscritto: 01 Mar 2006
Messaggi: 1220
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 24 Mgg, 2006 7:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ottima intuizione....ti faccio i miei complimenti . Bravo. forse l'unica correzione che avrei apportato sarebbe stat quella di raddrizzarla un pelino per rendere il filo orizzontale inferiore paralleo al margine inferiore dellla foto. Ma è giuso una stronzatina.
Bravissimo. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
jansky
operatore commerciale


Iscritto: 21 Nov 2005
Messaggi: 618
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Mer 24 Mgg, 2006 8:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

miiii che soddisfazione! due superlativi ed un sospetto di attività celebrale nella mia testina, vi ringrazio, non mi aspettavo tanto. O meglio, di questi tempi, in cui si vedono foto bellissime senza uno sputo di commento che sia uno, i vostri tre messaggi sono una vera manna per il mio obeso ego. Smile
Credo che il nostro forum sia un "luogo" meraviglioso dove tutti possiamo imparare a vicenda e io mi impegno sempre a lasciare almeno uno o due commenti al giorno. E' un peccato che molti di noi restino a bocca asciutta senza provare quella piccola emozione positiva che da l'apprezzamento della tua foto da parte di chi ne sa di più! La giornata insomma è iniziata bene... Very Happy

_________________
prendo lezioni di tutto!
Pentax K20D con obiettivo del kit + pentax 55-300, Fujika st801 analogica, Tamron 80-210 dell'era precedente e.... MITICO FUJINON 50 f1.4 ormai però sostituito dal più facile da usare pentax smc P-FA 50 f/1,4
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
backlighteye
utente attivo


Iscritto: 01 Mar 2006
Messaggi: 1220
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer 24 Mgg, 2006 9:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

quoto pienamente quanto affermi. E' da un po' di tempo che ci pensavo che ci riflettevo......
P.S.: la foto è bella, ma certe volte è una questione di fortuna ricevere un commento.

Personalmente lo faccio per lo stesso motivo per cui si lascia qualche moneta all'artista di strada dopo che sei stato 5 minuti ad osservare il suo spettacolo.....perchè comunque ti senti obbligato per averti "emozionato" anche solo per 5 minuti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
d23
utente attivo


Iscritto: 07 Gen 2006
Messaggi: 1769

MessaggioInviato: Mer 24 Mgg, 2006 12:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

spesso il commento e anche le visite sono, almeno in questo forum, frutto
della capacità di pubbliche relazioni dell'utente e non delle sue abilità fotografiche.
foto belle nn commentate sono spesso una regola, così come foto banali ( luoghi comuni ben relizzati) con una serie di superlativi
ieri sera ho visto sta foto senza commenti e con poki click e mi è sembrato un peccato...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
franco meloni
utente attivo


Iscritto: 12 Apr 2006
Messaggi: 1270

MessaggioInviato: Mer 24 Mgg, 2006 2:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Condivido quanto scrivete ……
Ma è questa la forza ! “variegate” energie che si cercano o si scontrano …….. il punto di incontro è anche l’immagine .

Questa immagine tra altro lo "rappresenta" nel messaggio …..conferma che nulla mai nasce per caso …….!

In questo = fantastica ed originale !
franco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
jansky
operatore commerciale


Iscritto: 21 Nov 2005
Messaggi: 618
Località: Cagliari

MessaggioInviato: Lun 29 Mgg, 2006 9:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi fa piacere la vostra compagnia! Grazie a tutti.
_________________
prendo lezioni di tutto!
Pentax K20D con obiettivo del kit + pentax 55-300, Fujika st801 analogica, Tamron 80-210 dell'era precedente e.... MITICO FUJINON 50 f1.4 ormai però sostituito dal più facile da usare pentax smc P-FA 50 f/1,4
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi