Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Michaeldesanctis utente attivo
Iscritto: 14 Dic 2004 Messaggi: 1776 Località: termoli
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
ivan.lucia nuovo utente

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 49 Località: Provincia MILANO
|
Inviato: Lun 15 Mgg, 2006 9:44 pm Oggetto: |
|
|
Bella... forse un poco scura... ma no è molto bella.
ma per fare delle foto dal davanti bisogna essere accreditati? _________________ 'Parole come violenza rompono il silenzio.... goditi il silenzio. |
|
|
game utente attivo
Iscritto: 09 Apr 2005 Messaggi: 2895
|
Inviato: Lun 15 Mgg, 2006 10:42 pm Oggetto: |
|
|
molto bene..unico appunto?avrei cercato di posizionarmi centralmente in modo da rendere il tutto piu'simmetrico non lasciando quello spazio a sinistra anche se in determinate situazioni è tutto piu'complesso. Come aggiungo sempre:a mio modo di vedere  _________________
 |
|
|
scavenger73 utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 3059 Località: Palermo/Catania
|
Inviato: Mar 16 Mgg, 2006 6:28 am Oggetto: |
|
|
game ha scritto: | molto bene..unico appunto?avrei cercato di posizionarmi centralmente in modo da rendere il tutto piu'simmetrico non lasciando quello spazio a sinistra anche se in determinate situazioni è tutto piu'complesso. Come aggiungo sempre:a mio modo di vedere  |
Anche secondo me, un po' meno spazio a sinistra avrebbe favorito di più l'effetto visivo della 'massa' di ciclisti che ti viene in contro. Comunque bella. _________________ "...nullum fuit ingegnum magnum sine mixtura dementiae..." (Seneca)
My photo gallery |
|
|
Enzino utente

Iscritto: 28 Feb 2006 Messaggi: 118 Località: Polverigi
|
Inviato: Mar 16 Mgg, 2006 2:42 pm Oggetto: |
|
|
Cavolo GTO ma dove eri messo!?
Bella foto, e anche io avrei preferito un po meno spazio vuoto a sx...
forse un po difficile da avere in quei momenti...
Ciao _________________ ► Sony Alpha A580 ► Sony Alpha A450► AF 17-70 f/2.8-4.5 ► AF 50mm f/1.7 ► AF 100mm f/2.8 ► AF 70-210mm f/4 |
|
|
|
Inviato: Mar 16 Mgg, 2006 4:10 pm Oggetto: |
|
|
Purtroppo lo spazio era poco , per fortuna i fotografi davanti a me non erano tanto alti(ho scattato in punta di piedi).
Ho un po sottoesposto per aumentare i tempi, non ci ho ancora lavorato sopra cmq.
Mi sono accorto anche io che avrei dovuto decentrare un po a destra ( non era possibile avere una posizione centrale), ma in questi casi bisogna mettere a fuoco sull'arrivo e scattare a raffica(era la mia prima esperienza in questo genere).
Che dire veramente una bella esperienza, specie con tutte quelle bellezze che ci sono di contorno(Beati i Ciclisti).
ciao michele. |
|
|
grenat utente

Iscritto: 09 Nov 2005 Messaggi: 102 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 16 Mgg, 2006 5:50 pm Oggetto: |
|
|
secondo me andava scattata unsecondo prima, dato che la linea d'arrivo e' stata gia' passata di qualche centimetro.
Comunque anche io ho fatto un paio di arrivi al Giro e confermo che e' difficilissimo scattare per la calca che si forma in quei secondi finali. |
|
|
|
Inviato: Mar 16 Mgg, 2006 6:12 pm Oggetto: |
|
|
Ho anche quelle prima della linea, ma in quasta mi piacevano le espressioni facciale dei ciclisti.
ciao michele. |
|
|
|