Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
_Gennaro_ utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004 Messaggi: 2716 Località: Piemonte
|
Inviato: Gio 15 Lug, 2004 7:28 am Oggetto: Splash.... |
|
|
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
tav1 utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1142 Località: Bologna
|
Inviato: Gio 15 Lug, 2004 7:46 am Oggetto: |
|
|
Bella matrus veramente bella hai colto un'attimo spettacolare con i 2 passante (uno difianco e l'altro sul fondo) che stanno guardando la bambina bella bella e anche i toni a mio avviso ci stanno moooolto bene ....
complimenti  |
|
|
maumart utente attivo

Iscritto: 28 Mgg 2004 Messaggi: 761 Località: Sanremo - Andagna
|
Inviato: Gio 15 Lug, 2004 7:49 am Oggetto: |
|
|
....ma che bella! mi piace proprio!!!!
bravo!  _________________ 'La continua diligenza nell'operare vince tutto'
Le mie foto
Il mio sito |
|
|
scozia666 utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 1352
|
Inviato: Gio 15 Lug, 2004 10:48 am Oggetto: |
|
|
Ottimo il fatto che siano rimaste "catturate" anche le due donne che stanno facendo foto!
Un attimo molto intenso, great!  |
|
|
Raffaele Capasso utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2004 Messaggi: 1063 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 15 Lug, 2004 11:13 am Oggetto: |
|
|
scozia666 ha scritto: | Ottimo il fatto che siano rimaste "catturate" anche le due donne che stanno facendo foto!
: |
io invece la penso al contrario, perche non eri tu una di quelle due donne ?!?!? |
|
|
_Gennaro_ utente attivo

|
Inviato: Gio 15 Lug, 2004 11:20 am Oggetto: |
|
|
faffo99 ha scritto: | scozia666 ha scritto: | Ottimo il fatto che siano rimaste "catturate" anche le due donne che stanno facendo foto!
: |
io invece la penso al contrario, perche non eri tu una di quelle due donne ?!?!? |
non ho capito  |
|
|
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 15 Lug, 2004 12:29 pm Oggetto: |
|
|
Sinceramente non mi piace così come è, ma avrei escluso dalla scena il passante e la fotografa dimezzata effettuando un taglio subito alla dx del palo della luce. |
|
|
Raffaele Capasso utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2004 Messaggi: 1063 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 15 Lug, 2004 12:50 pm Oggetto: |
|
|
matrus intendevo dire che dovevi stare tu al posto di una delle due donne per riprendere la scena da vicino che a mio avviso era molto piu' meritevole che riprendere altre due fotografe piu' tempestive che l'hanno fatto a tuo discapito...
in altri termini, a volte e' simpatico fotografare fotografi che fotografano a loro volta una scena, ma in quqesto caso, a mio avviso, la scena meritava molto di piu' la tua presenza ravvicinata... |
|
|
_Gennaro_ utente attivo

|
Inviato: Gio 15 Lug, 2004 12:58 pm Oggetto: |
|
|
faffo99 ha scritto: | matrus intendevo dire che dovevi stare tu al posto di una delle due donne per riprendere la scena da vicino che a mio avviso era molto piu' meritevole che riprendere altre due fotografe piu' tempestive che l'hanno fatto a tuo discapito...
in altri termini, a volte e' simpatico fotografare fotografi che fotografano a loro volta una scena, ma in quqesto caso, a mio avviso, la scena meritava molto di piu' la tua presenza ravvicinata... |
bene....
io la foto l'ho vista diversa
quello che mi ha portato allo scatto e stato proprio il gioco dei bambini nell'acqua e vedere come le persone che passavano di la tutti effettuavano uno scatto e cmq si giravano o fermavano a guardare la buffa scena....
per me tutto ha fatto contesto
e poi se volevo riprendere solo la scena lo avrei fatto
ma non e stato il mio intendo...volevo predere tutto
saluti e grazie dei commenti a tutti |
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Gio 15 Lug, 2004 3:15 pm Oggetto: |
|
|
Se non avessi tagliato la donna a destra sarebbe stata perfetta...sara' per la prossima volta
Comunque un bello scatto e una dimostrazione di come si affronti in modo differente la fotografia e cosa in una situazione attira di piu' l'attenzione: interpretazioni differenti portano a foto differenti... e' proprio questo il bello ed e' grazie a questo che abbiamo foto differenti
E' una cosa che ho provato ed e' da provare; un gruppo di fotografi che fa' la stessa strada e che a fine giornata (o nei giorni seguenti) confronta i risultati: entusiasmante, tutti li nello stesso momento ma foto differentissime agli stessi soggetti, e sembrano prese a soggetti completamente differenti
Ciao
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
_Gennaro_ utente attivo

|
Inviato: Gio 15 Lug, 2004 3:23 pm Oggetto: |
|
|
grazie del commento max
ditro la persona tagliata poco piu la c'era la diottria del mirino
piu di la non potevo arrivare, naturalmente tutto questo per mio errore
saluti e grazie a tutti............. |
|
|
sdomenico bannato
Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 8568
|
Inviato: Gio 15 Lug, 2004 3:26 pm Oggetto: |
|
|
A me piace, è un bell'attimo, peccato per la donna sulla destra tagliata ma a parte questo è una foto interessante perché da luogo a molteplici interpretazioni e domande:
tre persone intente a cogliere l'attimo e mentre l'attimo sfugge gli unici che se lo godono sono i due bambini... |
|
|
_Gennaro_ utente attivo

|
Inviato: Gio 15 Lug, 2004 3:30 pm Oggetto: |
|
|
sdomenico ha scritto: | A me piace, è un bell'attimo, peccato per la donna sulla destra tagliata ma a parte questo è una foto interessante perché da luogo a molteplici interpretazioni e domande:
tre persone intente a cogliere l'attimo e mentre l'attimo sfugge gli unici che se lo godono sono i due bambini... |
senza contare alle loro spalle uno spettatore che li guarda camminando sotto l'ombrello
grazie del commento |
|
|
|