photo4u.it

RALLY IL MIO 1000 MIGLIA

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sport
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
orsobruno50
utente attivo

Iscritto: 21 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 28 Apr, 2006 10:38 pm    Oggetto: RALLY IL MIO 1000 MIGLIA Rispondi con citazione

Vi posto un pò di fotarelle del Mitico RALLY .
Come potete notare mancano foto dei Big ma quelle sono state inviate ai giornali , e non mi sembra giusto postarle .
Critiche e impressioni ben accette .

vallino-armellino.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  60.93 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 243 volta(e)

vallino-armellino.jpg

manzini-salvadori.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  72.04 KB

manzini-salvadori.jpg

maffessoli-mazzoli.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  65.77 KB

maffessoli-mazzoli.jpg

signor-de nardi.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  63.22 KB

signor-de nardi.jpg

solowow-baran.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  64.5 KB

solowow-baran.jpg

toninelli-milza.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  69.32 KB

toninelli-milza.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
desmosedici
utente attivo

Iscritto: 02 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 29 Apr, 2006 7:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Belle, spudoratamente copiato lo stile di Bettiol, ma notevoli, a me non piacciono molto quelle nei centri abitati (ma hanno il loro fascino), mi piace molto quella della c2 "sull'erba"

Ultima modifica effettuata da desmosedici il Sab 29 Apr, 2006 7:18 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
desmosedici
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 29 Apr, 2006 7:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi piace molto anche quella nella clio del viottolo dall'alto per 2 motivi :

è tua
e non ne avevo mai vista una così, bella Smile

Tanto per non sentirle...

Pallonaro
http://www.rallylinkserver.com/bettiol/2006/08_Millemiglia/imageFull94.htm

http://www.rallylinkserver.com/bettiol/2006/08_Millemiglia/imageFull95.htm

Le altre son praticamente farina del tuo sacco (anche se si vede l'influenza del maestro), ma cmq bravo, tecnicamente sono perfette
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mediafoto
nuovo utente

Iscritto: 12 Ott 2005

MessaggioInviato: Sab 29 Apr, 2006 11:17 am    Oggetto: Vittorio sanguettiol Rispondi con citazione

Ciao Vittorio
Belli gli scatti che hai proposto, particolari e suggestivi, ma di la verità che eri a spasso con Massimo.

Saluti Max!

PS mi dici che obbiettivo stai utilizzando?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
orsobruno50
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 29 Apr, 2006 3:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

precisazioni :
al Ciocco ci siamo trovati con Massimo nella stessa curva , al 1000 Miglia
io arrivo in questo bellissimo Paesino (Irma) e mi piace molto in quanto c'erano diversi posti dove fare buone foto in due (io e la mia compagna)
poi arriva un mio amico Ferroni (Zanella) dopo un pò arriva Massimo e Stefano .
Io faccio notare a massimo il Porticato lungo il viottolo del Paese , dicendogli che solo lui poteva fare uno scato da lì , ma sarebbe stato un bello scatto (Vallino). passati i Big Massimo si dirige lì. io faccio le foto dall'alto nel viottolo . Ma la curiosità mi assale, e Massimo voleva che andassi lì a provare anche io , detto fatto ho provato , ma quanti scatti senza auto o con un pezzetto di muso o un pezzetto di coda . al che dopo un pò ho detto al Grande Max che io alzavo bandiera bianca .
Vedi caro Desmo anche io ho le buone idee , ma ti puoi divertire a fare scatti fantasiosi solo se hai chi ti porta a casa la pagnotta ( la mia compagna ).
Media io uso prevalentemente quando Monica non me lo sequestra il 24/70 2.8 il miglior obiettivo in assoluto per i Rally .
Però ora ho in arrivo il 16/35 2.8 e la Mark II (la avessi avuta nel porticato forse avrei centrato qualche macchina in più )
PS. è un peccato cercaredi copiare il PIU' BRAVO (Massimo)????????? perchè Lui è di un altro pianeta , come Fotografo e come Uomo .
Ciao e alla prox
Vittorio
Per Media -15

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
orsobruno50
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 29 Apr, 2006 4:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

altre due Very Happy Very Happy Very Happy
gli scatti sono di Monica
io sono il "magrolino "steso per terra , e la maccina fotografica che sunta dal tetto sulla dx .

il portale sulla dx .jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  74.97 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 186 volta(e)

il portale sulla dx .jpg

Vittorio ai piedi di Massimo .jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  77.45 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 186 volta(e)

Vittorio ai piedi di Massimo .jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
desmosedici
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 29 Apr, 2006 4:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

orsobruno50 ha scritto:
precisazioni :
al Ciocco ci siamo trovati con Massimo nella stessa curva , al 1000 Miglia
io arrivo in questo bellissimo Paesino (Irma) e mi piace molto in quanto c'erano diversi posti dove fare buone foto in due (io e la mia compagna)
poi arriva un mio amico Ferroni (Zanella) dopo un pò arriva Massimo e Stefano .
Io faccio notare a massimo il Porticato lungo il viottolo del Paese , dicendogli che solo lui poteva fare uno scato da lì , ma sarebbe stato un bello scatto (Vallino). passati i Big Massimo si dirige lì. io faccio le foto dall'alto nel viottolo . Ma la curiosità mi assale, e Massimo voleva che andassi lì a provare anche io , detto fatto ho provato , ma quanti scatti senza auto o con un pezzetto di muso o un pezzetto di coda . al che dopo un pò ho detto al Grande Max che io alzavo bandiera bianca .
Vedi caro Desmo anche io ho le buone idee , ma ti puoi divertire a fare scatti fantasiosi solo se hai chi ti porta a casa la pagnotta ( la mia compagna ).
Media io uso prevalentemente quando Monica non me lo sequestra il 24/70 2.8 il miglior obiettivo in assoluto per i Rally .
Però ora ho in arrivo il 16/35 2.8 e la Mark II (la avessi avuta nel porticato forse avrei centrato qualche macchina in più )
PS. è un peccato cercaredi copiare il PIU' BRAVO (Massimo)????????? perchè Lui è di un altro pianeta , come Fotografo e come Uomo .
Ciao e alla prox
Vittorio
Per Media -15

Infatti ho sottilineato che alcuni scatti sono tuoi, altri a occhio si vedono che sono il risultato di una imitazione, magari involontaria, del suo inconfondibile stile, con questo non voglio assolutamente dire che fai male.
Mi soprprende però come adesso ti appoggi a lui e tempo a dietro (rammenti quella discussione) dicesti che i suoi scatti "mossi" fossero cosa poco valida.
Cmq sinceramente son meglio i tuoi degli ultimi 2, quello da dietro non dice nulla.. un trasferimento a occhio, l'ultima è originale per come si sono appostati i fotografi, se era quello il soggetto.

P.S.
Uno scatto come il primo e il terzo, non puoi certo dirmi che sono azzardati, voglio dire, si ha comunque una certa sicurezza del risultato, potresti usare scatti simili per la tua agenzia, sono "fantasiosi" un pò se vogliamo ma sono belli.
Altri tuoi scatti, purtroppo, non trasmettono le stesse sensazioni, sono freddi.
Capisco che hai necessità di portare a casa il lavoro, ed è una più che giustificabile motivazione, ma uno scatto come quello della c2, pur non comportando particolari difficoltà è valido Smile

Ho letto che usi il 24-70 f/2.8, decisamente non alla mia altezza (pratica e economica), sicuramente abbiamo stili diversi, però io sinceramente credo che anche un tele che si sposti oltre i 200 sia necessario molte volte.
Personalmente mi servirebbe un ottica valida che copra la fascia 20-100 e una da 100 a 300 (infatti stavo pensando al 100-300 sigma, quello da 950 euro), almeno secondo le mie necessità. Un buon grandangolo torna spesso utile Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mauri61
utente

Iscritto: 15 Dic 2005

MessaggioInviato: Dom 30 Apr, 2006 9:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Molto belle Vittorio, spero di incontrarti a qualche rally
Ciao Maurizio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andrea16
utente attivo

Iscritto: 16 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 01 Mgg, 2006 10:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Molto belle, specie la C2 e la Clio verde, foto semplici ma molto di impatto..
(mi stupisco di alcuni interventi in questa discussione, a mio modo di vedere volutamente provocatori e soprattutto fini a se stessi, non ti far coinvolgere in queste bassezze, alla fine penso sia tutta invidia per la tua passione e dedizione..) Ok!

Eri mica sui Giovi oggi? Gara davvero di altri tempo.. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
desmosedici
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 02 Mgg, 2006 7:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Andrea16 ha scritto:
Molto belle, specie la C2 e la Clio verde, foto semplici ma molto di impatto..
(mi stupisco di alcuni interventi in questa discussione, a mio modo di vedere volutamente provocatori e soprattutto fini a se stessi, non ti far coinvolgere in queste bassezze, alla fine penso sia tutta invidia per la tua passione e dedizione..) Ok!

Eri mica sui Giovi oggi? Gara davvero di altri tempo.. Smile

Ma LOL, un buffone unico, io di invidiare a lui proprio non ho nulla se non la macchina fotografica e l'esperienza, ma vista l'età penso di poter compensare Very Happy Vai a flammare da altre parti.. io e orso siamo amici Pallonaro /nemici ma insomma, credo, almeno da parte mia, che ci tolleriamo. Io rispetto lui come fotografo, spero in parte faccia lo stesso Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
albertnever
utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005

MessaggioInviato: Mar 02 Mgg, 2006 4:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Belle.... un po' di esercizio in mezzo alle case!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
La prima non è male anche se preferisco (visto che è stato tirato in ballo!) lo scorcio di Bettiol: si vede il tetto sopra l'arco, il cielo e non si vede la cabina del gas ai piedi dell'arco Very Happy P.S. Non mi piace della sua le antenne sulla destra e il filo della luce.... (tutto sommato resta sempre un umano anche lui! Very Happy Very Happy ) Ave
Mi piace molto la seconda.... Ok! Ok! Ok!
P.S. I colori li vedo un po' smorti... io li preferisco carichi. Questione di gusti....

P.S. Riguardo alla discussione nata.... A mio avviso tutti copiano dai grandi.... l'importante poi è sapersi creare uno stile proprio! Penso proprio che Orso in questo caso non abbia nessun problema... Ok! Smile

Canon 7D - 50D - BG-E2 - Canon 70-200 f/2,8 L IS - Canon 15-55 f/2,8L - Canon ef-s 10-22 f/3.5-4.5 - Canon 580EX - Canon 430EX - 4 SanDisk extreme III - filtrini vari - Photo Bank 40Gb. Sogno il 24-105L o il 24-70L/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sport Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: