Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Canopus utente attivo

Iscritto: 17 Feb 2006 Messaggi: 3221 Località: Mantova
|
Inviato: Lun 27 Mar, 2006 6:42 am Oggetto: Parà 2 |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Regalo 5DmkII al primo che clicca sulla manina del " Mi Piace " di facebook sulla mia Homepage ^^
Visita il mio sito ! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Lun 27 Mar, 2006 9:56 am Oggetto: |
|
|
io proverei a tagliare un po a dx  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
Canopus utente attivo

Iscritto: 17 Feb 2006 Messaggi: 3221 Località: Mantova
|
Inviato: Lun 27 Mar, 2006 8:06 pm Oggetto: |
|
|
... io volevo appunto decentralizzare il soggetto ragazzi.
Non si fa mica così per dare dinamicità alla foto ? _________________ Regalo 5DmkII al primo che clicca sulla manina del " Mi Piace " di facebook sulla mia Homepage ^^
Visita il mio sito ! |
|
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 28 Mar, 2006 8:07 am Oggetto: |
|
|
decentralizzare o lo fai bene o meglio evitarlo ........... come i tagli se tagli un pezzetto di orecchio è meglio tagliarlo tutto
in questo caso A MIO GUSTO il soggetto cccupa l'85% del fotogramma e quindi risulta impossibile avere un decentramento sufficiente, pertanto vista anche la disposizione della vela mi sembra più favorevole giocare sulla diagonale _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
|