photo4u.it

nostalgia

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Reportage e Portfolio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Ianis06
utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 17 Mar, 2006 2:06 pm    Oggetto: nostalgia Rispondi con citazione

svuotando il mio pc... ho trovato una cartellina... e dentro le foto scannerizzate di ianis... da 0... a ca. 4 anni.
Triste mi sono commossa, la mia vita in un pc... il tempo è volato e vedere li tutti quei ricordi... ne posto una qualcuna... scusate le dimensioni, sono ancora foto fatte con l'analogica e poi scannerizzate(scusate la qualità)! niente di che decisamente niente ps o altro!

perdonate im mio momento da lacrimuccia!!!! (e che mi rendo conto di stare invecchiando!)

ianis3.jpg
 Descrizione:
ianis 3 mesi
 Dimensione:  83.19 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 146 volta(e)

ianis3.jpg

ianis5.jpg
 Descrizione:
8 mesi
 Dimensione:  52.32 KB

ianis5.jpg

bolle.jpg
 Descrizione:
9 mesi
 Dimensione:  26.1 KB

bolle.jpg

ianis7.jpg
 Descrizione:
1anno 1/2
 Dimensione:  62.24 KB

ianis7.jpg

ianis8 (Medium).jpg
 Descrizione:
2 anni
 Dimensione:  35.29 KB

ianis8 (Medium).jpg

ianis10 (Medium).jpg
 Descrizione:
2anni 1/2
 Dimensione:  27.18 KB

ianis10 (Medium).jpg

ianis14 (Medium).jpg
 Descrizione:
3 anni
 Dimensione:  48.57 KB

ianis14 (Medium).jpg

scan0010.jpg
 Descrizione:
4 anni
 Dimensione:  83.2 KB

scan0010.jpg

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
spawn150
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 17 Mar, 2006 2:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

capisco perfettamente il tuo stato d'animo. Qualche giorno fa anch'io mi sono commosso vedendo le mie foto da piccolo e dei miei genitori giovani e anche a me si è stretto il cuore. Le foto sono belle anche per questo, per quanto commoventi sono sempre ricordi della propria vita che è possibile tirare fuori in ogni momento! Wink

Tornando alle foto alcune sono notevoli, vedi le ianis7, ianis8 e ianis14 su tutte!! Ok!

Ciao

Canon 5d mkII e 350d | Rc-1 | Bg-e3 | Flash 430EX | Ef-s 10-22 f/3.5-4.5 USM | Ef 17-40 f/4 L USM | Ef 24-105 f/4 L USM IS | Ef-s 18-55 f/3.5-5.6 II USM | Ef 50 f/1.8 II | Ef-s 60 f/2.8 USM | Ef 70-200 f/2.8 L USM | B+W Kaesemann Circular Polarizer 77mm | Lowepro Nature Trekker AW II | Mirco Trekker 100 | Manfrotto 055 CLB + 488 RC4
Apple iMac G5 2.1 ghz 20" 1,5 gb | Asus Eeepc 1000H
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Ianis06
utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 19 Mar, 2006 2:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hai proprio ragione! anche se mi capita raramente di fermarmi a riguardare le foto! ho di ianis ben 10 album pieni, ma non li guardo mai. trovarmi questa cartellina li e aprirla per caso... un vero tuffo al cuore!

ma così deve essere! stiamo diventando grandi! tutte e due! Very Happy

le mie preferite sono la 5 (che qui non rende) la 8 e la 3 (quest'ultima non per qualità foto ma per emozione)

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
stecco333
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 22 Mar, 2006 11:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...Ma che bel bambino questo ianis... LOL ...è una fortuna avere tante foto di quando si era piccoli...ed è molto emozionante riguardarle...scordarsele e riguardarle...la mia preferita ianis10...felicità e purezza...
Io ne ho pochine...ma ogni tanto non posso fare a meno di riguardarle...anche quelle dei miei genitori...un altro mondo... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
M.A.A. STUDIO
utente attivo

Iscritto: 24 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 25 Mar, 2006 6:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Che carine! Imbarazzato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Reportage e Portfolio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: