photo4u.it


mont blanc
mont blanc
mont blanc
mont blanc
di malice
Gio 23 Mar, 2006 1:07 am
Viste: 348
Autore Messaggio
malice
utente


Iscritto: 22 Mar 2006
Messaggi: 92
Località: ravenna

MessaggioInviato: Ven 24 Mar, 2006 10:33 am    Oggetto: mont blanc Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
alicebox
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MaXu
operatore commerciale


Iscritto: 05 Gen 2006
Messaggi: 4268
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 24 Mar, 2006 10:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sicuramente d'effetto ! ....maaaa cos'è o cosa rappresenta Cool ?
_________________
Workshop glamour e nudo artistico, Videocorsi online ed altro ancora...CLICCA QUI !!!
Fotografo Matrimonio Roma
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
IreK
utente attivo


Iscritto: 24 Ott 2004
Messaggi: 2101
Località: Roma SUD (come la curva!)

MessaggioInviato: Ven 24 Mar, 2006 11:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Puoi dirci di più??? Surprised Surprised Surprised
_________________
Eos 20D + Sigma 18-125 + Sigma 105mm Macro + Sigma 70-200 f 2,8 + MITICO 50ino! + Speedlite 420EX ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2004
Messaggi: 13771
Località: Benevento - ex Ancona - Bari

MessaggioInviato: Ven 24 Mar, 2006 2:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

da sola ci dice poco ........... dacci qualche altro elemento di valutazione Wink Wink
_________________
AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
chinchillart
utente attivo


Iscritto: 15 Apr 2004
Messaggi: 5227
Località: Ravenna

MessaggioInviato: Ven 24 Mar, 2006 7:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sembrerebbe un'opera d'arte o una performance. I bianchi mi appaiono un pò sparati, forse colpa del mio monitor. A parte questo direi che i complimenti vadano più all'artista che al fotografo, anche se l'inquadratura è buona, con il soggetto un pò decentrato.

roberto

_________________
"The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
luimas
utente attivo


Iscritto: 08 Gen 2006
Messaggi: 6269
Località: Salerno

MessaggioInviato: Ven 24 Mar, 2006 8:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Surprised Surprised Surprised Grat Grat
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
malice
utente


Iscritto: 22 Mar 2006
Messaggi: 92
Località: ravenna

MessaggioInviato: Sab 25 Mar, 2006 12:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

rob sei il migliore!
hai una sensibilità ed una capacità di lettura che proprio mi si confà!

cmq sì, il soggetto era particolarmente facile xkè già d'effetto di per sè.
ho volutamente sparato i bianchi perchè l'ambientazine era una stanza grigia e la foto era una una roba da catalogo (troppo descritttiva) ... non mi soddisfava insomma.
la mia interpretazione gioca proprio sul bianco sparato che rappresenta il mio modo extemporaneo di leggere quest'opera d'arte....e anche in questo caso il titolo un po' ironico un po' fuorviante è l'unica postilla a parole che voglio aggiungere per completare il senso della fotografia.

grazie a tutti!!!!
Ok!

_________________
alicebox
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi