photo4u.it


Kodak royal gold 100 in fiamme #2
Kodak royal gold 100 in fiamme #2
Kodak royal gold 100 in fiamme #2
Kodak royal gold 100 in fiamme #2
di G3GH3
Sab 18 Mar, 2006 12:23 am
Viste: 259
Autore Messaggio
G3GH3
utente attivo


Iscritto: 06 Feb 2006
Messaggi: 3229
Località: Matera

MessaggioInviato: Sab 18 Mar, 2006 1:46 pm    Oggetto: Kodak royal gold 100 in fiamme #2 Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
...to be continued.....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
mutendb
utente attivo


Iscritto: 08 Feb 2006
Messaggi: 706
Località: Detroit US

MessaggioInviato: Sab 18 Mar, 2006 2:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lemblema del passaggio dalla fotografia tradizionale a quella digitale...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
G3GH3
utente attivo


Iscritto: 06 Feb 2006
Messaggi: 3229
Località: Matera

MessaggioInviato: Dom 19 Mar, 2006 12:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mutendb ha scritto:
Lemblema del passaggio dalla fotografia tradizionale a quella digitale...



già ci potrebbe stare tutto....=) io però sono rimansto all'analogico! Smile
tnx per il commento!

_________________
...to be continued.....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
G3GH3
utente attivo


Iscritto: 06 Feb 2006
Messaggi: 3229
Località: Matera

MessaggioInviato: Dom 19 Mar, 2006 10:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Corpi
_________________
...to be continued.....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
chinchillart
utente attivo


Iscritto: 15 Apr 2004
Messaggi: 5227
Località: Ravenna

MessaggioInviato: Dom 19 Mar, 2006 1:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti confesso che faccio fatica a digerire il taglio, è sì adatto al soggetto perchè le fiamme si sviluppano in verticale, tuttavia mi chiedo se si sarebbe potuto utilizzare un taglio più tradizionale, tipo 3:2 o 2:1. Trovo inoltre le ombre poco leggibili e la stessa Gold appena leggibile, almeno sul mio monitor, magari sfruttando il RAW potevi recuperare bene le basse luci.

roberto

_________________
"The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
G3GH3
utente attivo


Iscritto: 06 Feb 2006
Messaggi: 3229
Località: Matera

MessaggioInviato: Dom 19 Mar, 2006 3:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

chinchillart ha scritto:
Ti confesso che faccio fatica a digerire il taglio, è sì adatto al soggetto perchè le fiamme si sviluppano in verticale, tuttavia mi chiedo se si sarebbe potuto utilizzare un taglio più tradizionale, tipo 3:2 o 2:1. Trovo inoltre le ombre poco leggibili e la stessa Gold appena leggibile, almeno sul mio monitor, magari sfruttando il RAW potevi recuperare bene le basse luci.

roberto


Crying or Very sad non uso il digitale!!!!!
il taglio.....evita di far disperdere l'attenzione....per lo meno è quello che io penso....in galleria ho anche una foto in formato normale e meno scura....ma non l'ho considerata buona proprio per la mancanza si parti di basseluci........
........per piacere se leggi replica....consigliami....
anche io la vedo un po strana....non mi convince....ma non so xkè!"
tnx

_________________
...to be continued.....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
chinchillart
utente attivo


Iscritto: 15 Apr 2004
Messaggi: 5227
Località: Ravenna

MessaggioInviato: Dom 19 Mar, 2006 6:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

G3GH3 ha scritto:
chinchillart ha scritto:
Ti confesso che faccio fatica a digerire il taglio, è sì adatto al soggetto perchè le fiamme si sviluppano in verticale, tuttavia mi chiedo se si sarebbe potuto utilizzare un taglio più tradizionale, tipo 3:2 o 2:1. Trovo inoltre le ombre poco leggibili e la stessa Gold appena leggibile, almeno sul mio monitor, magari sfruttando il RAW potevi recuperare bene le basse luci.

roberto


Crying or Very sad non uso il digitale!!!!!
il taglio.....evita di far disperdere l'attenzione....per lo meno è quello che io penso....in galleria ho anche una foto in formato normale e meno scura....ma non l'ho considerata buona proprio per la mancanza si parti di basseluci........
........per piacere se leggi replica....consigliami....
anche io la vedo un po strana....non mi convince....ma non so xkè!"
tnx


Ops scusa, è vero che tu scatti in analogico! Very Happy
Ho visto questa nella tua galleria e le basse luci mi sembrano più leggibili, anche la scatoletta della pellicola è più leggibile, però il taglio orrizzontale ha segato la fiamma. Forse con un taglio verticale ci stava tutta..

roberto

_________________
"The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi