photo4u.it

Geometrie in colonne

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie Bicromatiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 22 Giu, 2004 4:38 pm    Oggetto: Geometrie in colonne Rispondi con citazione

Smile

PICT0114c.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  80.57 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 415 volta(e)

PICT0114c.JPG

Ultima modifica effettuata da MisterG il Mar 22 Giu, 2004 6:12 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Felipe
utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2004

MessaggioInviato: Mar 22 Giu, 2004 5:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bello l'effetto visivo Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 23 Giu, 2004 7:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bella questa composizione geometrica e scala tonale perfetta! Ok!

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Snaporaz
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 23 Giu, 2004 1:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Molto gradevole .... però ho dei dubbi circa il taglio (mi riferisco alla prima colonna ... alla base) e profondità di campo (che diaframma hai usato?)
JK.plt
utente attivo

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 23 Giu, 2004 2:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bello spunto ma non mi convince il taglio della base delle colonne e il capitello che spunta in cima destra

Ok! ciao Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Raffaele Capasso
utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 23 Giu, 2004 3:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bisogna dire che fotografare i colonanti e' uan cosa attraente ma allo stesso tempo difficile, occorre un vero e proprio studio...

Ultima modifica effettuata da Raffaele Capasso il Mer 23 Giu, 2004 7:32 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Snaporaz
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 23 Giu, 2004 7:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

faffo99 ha scritto:
bisogna dire che fotografare i colonanti e' uan cosa attraente ma allo stesso tempo difficile, occorre un vero e proprio studio...mi permetto di mostrarvi una foto ch emi sembra venuta piuttosto bene..che ne dite?

Scusa faffo ... ma penso che questo topic dovrebbe essere dedicato ai commenti sulla fotografia di MisterG ...
Per quanto reputo corretto e utile proporre dei suggerimenti all'idea originale (mediante tagli, correzione livelli, ecc.) ... inserire un'altro foto, ritengo sia un gesto non molto carino!
Chiaramente è solo una mia valutazione personale!
Ciao
Smile

s0nik0
utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 23 Giu, 2004 7:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

IL B/N e l'angolazione sono buoni ma...
Non condivido il taglio della foto.
Penso che dovresti allargare o tagliare ... non so cosi com'è non mi convince.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MisterG
moderatore

MessaggioInviato: Mer 23 Giu, 2004 8:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vi voglio raccontare la storia di questa foto.
L'ho fatta per mettermi alla prova con le serie nello stile architettonico, genere molto difficile come voi avete sottolieneato.
Li per li non mi sembrava eccezzionale, poi con la conversione BN ha guadagnato moltissimo tanto che mi sembrava di aver ottenuto qualcosa di superiore alle mie aspettative.
Pian piano stanno uscendo diverse puntualizzazioni da diverse persone, mi state aprendo gli occhi. Sto prendendo appunti e alla prossima occasione mi impegnerò a migliorare la dove ho lasciato spazio a tutti i difetti che avete sottolineato. Ok! Smile

Salut

photo_arte
operatore commerciale

Iscritto: 28 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 23 Giu, 2004 9:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MisterG ha scritto:
Vi voglio raccontare la storia di questa foto.
L'ho fatta per mettermi alla prova con le serie nello stile architettonico, genere molto difficile come voi avete sottolieneato.
Li per li non mi sembrava eccezzionale, poi con la conversione BN ha guadagnato moltissimo tanto che mi sembrava di aver ottenuto qualcosa di superiore alle mie aspettative.
Pian piano stanno uscendo diverse puntualizzazioni da diverse persone, mi state aprendo gli occhi. Sto prendendo appunti e alla prossima occasione mi impegnerò a migliorare la dove ho lasciato spazio a tutti i difetti che avete sottolineato. Ok! Smile

Salut

Educato ed elegante. Mi sei piaciuto Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
edgar
amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 28 Giu, 2004 4:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Uno scatto che può non piacere ma che decisamente si stacca dalla media. Geometrico/architettonico per argomento trattato, nel contenuto si presenta in realtà più come minimalista.

Molto elegante e raffinato, gioca su due elementi con notevole classe: sofisticate sfumature di toni di grigio e geometria.

I limiti dello scatto consistono sotanzialmente in una piccola intrusione di elementi estranei in alto a destra, per altro facilmente rimediabile con un piccolo taglio.

Bravo MisterG. Una immagine di categoria.

Ciao EDGar
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MisterG
moderatore

MessaggioInviato: Dom 04 Lug, 2004 10:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Smile Smile Smile è nell'album "rivista" seguendo i vostri consigli Wink
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fotografie Bicromatiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: