Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
taurus utente

Iscritto: 19 Apr 2004 Messaggi: 294 Località: Fotopoli (prov. MI)
|
Inviato: Ven 02 Lug, 2004 10:09 am Oggetto: ... Semplicemente LEI.... |
|
|
Tra fotografare il quadro sullo sfondo o LEI o scelto semplicemente LEI!!
Graditissimi commenti....  _________________ CANON EOS 40D + SIGMA 10-20, 17-70, 70-300
Ultima modifica effettuata da taurus il Lun 05 Lug, 2004 8:02 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Ven 02 Lug, 2004 11:07 am Oggetto: Re: ... Semplicemente LEI.... |
|
|
taurus ha scritto: | Tra fotografare il quadro sullo sfondo o LEI o scelto semplicemente LEI!!
Graditissimi commenti....  |
Beh, mi sembra parecchio sovraesposta (non si riescono a riconoscere i denti) e c'è un bel po' di mosso. Non so se questi effetti fossero voluti, forse io avrei preferito uno scatto meno aggressivo senza la sparaflashata in faccia. La modella è bellissima, l'espressione perfetta e ogni commento è superfluo. Mandacene altre!  |
|
|
taurus utente

Iscritto: 19 Apr 2004 Messaggi: 294 Località: Fotopoli (prov. MI)
|
Inviato: Ven 02 Lug, 2004 11:38 am Oggetto: |
|
|
Effettivamente è un pò sovraesposta. Il mosso è voluto o meglio la mia intenzione era di lasciare il solo viso a fuoco e di muovere il fondo.  _________________ CANON EOS 40D + SIGMA 10-20, 17-70, 70-300 |
|
|
photo_arte operatore commerciale
Iscritto: 28 Mgg 2004 Messaggi: 1987 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 02 Lug, 2004 11:45 am Oggetto: |
|
|
taurus ha scritto: | Effettivamente è un pò sovraesposta. Il mosso è voluto o meglio la mia intenzione era di lasciare il solo viso a fuoco e di muovere il fondo.  |
Bè, tutt' al più avresti potuto sfocarlo maggiormente, lo sfondo, usando un dia più aperto; ma tenere il primo piano a fuoco e muovere lo sfondo è fantascienza, non fotografia. Ti consiglio di fare di tutto per ripetere lo scatto con le impostazioni corrette (senza flashata così diretta) perchè la modella lo merita. Ciao  _________________ WEB SITE
|
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Ven 02 Lug, 2004 1:01 pm Oggetto: |
|
|
La sovraesposizione c'e' ed anche il flash che ha appiattito un po' il volto
Il mosso non dispiace, da' un po' di dinamicita' come se avesse chiamato all'ultimo momento la ragazza per farle la foto
Ciao
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Ven 02 Lug, 2004 2:23 pm Oggetto: |
|
|
Guarda, io la trovo una foto molto gradevole: la sovraesposizione sul viso è accettabile, nel senso che non è bruciata, e crea una immagine ad alto contrasto che si sposa bene col soggetto, anche il mosso mi piace. Posso dire che l'unica cosa che ha rovinato la foto sono i "denti bruciati", questi appaiono veramente brutti.. io proverei a ricostruirli con photoshop, magari partendo da un'altra foto, e poi eventualmente rifare lo scatto... ma sarà comunque un'altra foto..
Rob _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Ven 02 Lug, 2004 2:44 pm Oggetto: |
|
|
chinchillart ha scritto: | .. io proverei a ricostruirli con photoshop, magari partendo da un'altra foto... |
Anche da una panoramica...  _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
|