photo4u.it

Consigli per supermotard

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sport
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Mardrock
utente

Iscritto: 06 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 01 Mar, 2006 1:39 pm    Oggetto: Consigli per supermotard Rispondi con citazione

raga ho comprato una reflex martedì e sabato dovrei andare a fotografare un amico che fa supermotard!!!
Vorrei qualche consiglio...Tipo: iso da usare, come usare l'opzione di messa a fuoco continua.....

Fatemi sapere
Ciao ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
ibertola
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 01 Mar, 2006 4:22 pm    Oggetto: Re: Consigli per supermotard Rispondi con citazione

Mardrock ha scritto:
raga ho comprato una reflex martedì e sabato dovrei andare a fotografare un amico che fa supermotard!!!
Vorrei qualche consiglio...Tipo: iso da usare, come usare l'opzione di messa a fuoco continua.....

Fatemi sapere
Ciao ciao

?? in che senso come usare l'opzione di messa a fuoco continua?? Basta attivarla, e quando premi il pulsante x mettere a fuoco, seguendo il soggetto, continua a focheggiare la macchina Wink

Impostazioni?? Tempi alti per congelare, a intorno ad 1/125 o meno per provare i panning...

ISO? Dipende da quanta luce ci sarà... Wink

Saluti
Ivan
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Mer 01 Mar, 2006 4:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

1600 iso, diaframmi il più chiuso possibile, tempi di esposizione sopra il secondo, autofocus?e a che serve???

ecco fai così e sarai sicuro che il tuo amico non avrà neanche una foto Very Happy Very Happy Very Happy

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sport Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: