Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
photo_arte operatore commerciale
Iscritto: 28 Mgg 2004 Messaggi: 1987 Località: Napoli
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
melmoth nuovo utente
Iscritto: 10 Mgg 2004 Messaggi: 34
|
Inviato: Mar 29 Giu, 2004 4:34 pm Oggetto: |
|
|
Giudizio da profano e "a pelle" : non capisco il soggetto ... Istintivamente mi viene da mettere a fuoco la parte centro-sinistra, ma in realta' il nodo focale dovrebbe essere il polipo. Il quale, essendo sfuocato, perde di attrattiva. Cosi' resta un senso di vuoto "angosciante" in basso a sinistra.
Spero di non aver detto castronerie, in tal caso mi scuso !
|
|
|
|
Inviato: Mar 29 Giu, 2004 4:38 pm Oggetto: |
|
|
melmoth ha scritto: | Giudizio da profano e "a pelle" : non capisco il soggetto ... Istintivamente mi viene da mettere a fuoco la parte centro-sinistra, ma in realta' il nodo focale dovrebbe essere il polipo. Il quale, essendo sfuocato, perde di attrattiva. Cosi' resta un senso di vuoto "angosciante" in basso a sinistra.
Spero di non aver detto castronerie, in tal caso mi scuso ! |
Non potresti dire castronerie perchè in ogni caso esprimi il tuo giudizio. Il polipo è leggermente sfocato perchè è uno scatto rubato e soprattutto perchè passava da una mano all' altra molto velocemente (al secondo polipo, appunto). Ma grazie comunque per il tuo commento. Ciao
_________________ WEB SITE
|
|
|
melmoth nuovo utente
Iscritto: 10 Mgg 2004 Messaggi: 34
|
Inviato: Mar 29 Giu, 2004 4:48 pm Oggetto: |
|
|
Perdonami. Avrei dovuto tenere in maggiore considerazione che lo scatto era rubato, ed invece l'ho commentato quasi come se fosse una foto fatta in studio. Perdona il tono della critica, involontariamente crudo
|
|
|
|
Inviato: Mer 30 Giu, 2004 5:33 pm Oggetto: |
|
|
melmoth ha scritto: | Perdonami. Avrei dovuto tenere in maggiore considerazione che lo scatto era rubato, ed invece l'ho commentato quasi come se fosse una foto fatta in studio. Perdona il tono della critica, involontariamente crudo  |
...ma stai scherzando? Non ho mai pensato che il tuo tono fosse crudo ed ho comunque apprezzato il tuo commento. Ciao
_________________ WEB SITE
|
|
|
|