photo4u.it


Torre dello stadio olimpico.
Torre dello stadio olimpico.
Torre dello stadio olimpico.
FUJIFILM FinePix S9500 - 21.6mm
1/480s - f/8.0 - 200iso
Torre dello stadio olimpico.
di autunno333
Lun 27 Feb, 2006 6:24 pm
Viste: 77
Autore Messaggio
autunno333
utente attivo


Iscritto: 26 Nov 2005
Messaggi: 778
Località: Torino

MessaggioInviato: Lun 27 Feb, 2006 6:36 pm    Oggetto: Torre dello stadio olimpico. Rispondi con citazione

Sculture bifronti a guardia dello stadio.
_________________
De gustibus disputandum non est

Nikon D80 18/70 Nikkor Sigma 70/300 APO
Sigma 50/500 Sigma 10/20 Sigma 180 macro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Mugatu
utente attivo


Iscritto: 20 Lug 2004
Messaggi: 4670
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar 28 Feb, 2006 2:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il soggetto mi sembra interessante. Secondo me merita qualche altro tentativo. Non riesco bene a capire che strana luce ci sia... ma non mi convince molto.
La torre mi sembra inclinata e avrei visto bene un'inquadratura verticale che mi sembra quella giusta per esaltare lo slancio verso l'alto della torre.
Mi piace il colpo d'occhio che hai avuto per "centrare" la torre fra le due sculture. Forse (ipotizzo perchè non conosco il luogo) hai dovuto camminare un pò fino a che sei riuscito ad allineare gli elementi come li avevi pensati.
Da riprovare senz'altro, magari con un bel cielo drammatico o anche in notturna, se c'è qualche forma di illuminazione.
Ciao

_________________
www.ogopogobackdrops.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi