| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
marcofama utente
Iscritto: 09 Set 2005 Messaggi: 95 Località: Torino
|
Inviato: Dom 05 Feb, 2006 11:02 pm Oggetto: Un giorno nella storia di Torino |
|
|
ciao a tutti!
Oggi sono stato all'inaugurazione della metropolitana qui a Torino, ho scattato più di un centinaio di foto, e vi voglio proporre questo mio mini reportage.
Stroncate, salvate, esprimetevi..: ci tengo alla vostra opinione!
La metro a Torino
Signore in ascolto
Coda
Grazie
Contesto internazionale
GTT
Intrattenimento
Un giorno nella storia
Discovering
Un abbraccio forte a tutti, spero vi dicano qualcosa..
Marco _________________ marcofama
Canon 20D, EF 17-40 L, EF 70-200 L, EF 50mm 1.8, Tokina 12-24
http://www.marcofama.it/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
PietroF utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005 Messaggi: 5205 Località: Palermo
|
Inviato: Dom 05 Feb, 2006 11:27 pm Oggetto: |
|
|
si vede la gente che scopre...è una bella sensazione...alcuni documentano il giorno, altri guardano incuriositi, qualcuno è anche scettico... vi invidio, io adoro la metro  _________________ "This is not Vietnam. This is bowling. There are rules."
Le mie foto sono qui |
|
|
halone utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005 Messaggi: 2551 Località: Darera
|
Inviato: Dom 05 Feb, 2006 11:32 pm Oggetto: |
|
|
Menomale che ringraziano!
Dopo aver stravolto Taurin per mesi e dopo averla capovolta più volte (non so se sapete in che condizioni è la viabilità), almeno un grazie  _________________ http://www.alessandrobelluscio.com - turista delle alpi con macchina fotografica |
|
|
fragman utente

Iscritto: 12 Dic 2005 Messaggi: 221 Località: Grugliasco (TO)
|
Inviato: Lun 06 Feb, 2006 9:18 am Oggetto: |
|
|
Anche io ieri sono andato a scoprire la Metro, purtroppo sono andato troppo tardi e non sono potuto entrare..mi sono messo cosi a cercare i peli nell'uovo..al momento non riesco a postare le foto, ma ho trovato molti difetti di rifinitura, che spero ci siano a causa della fretta dell'apertura, vedi saldature non ripassate sui mancorrenti, scalini rotti e lastre di marmo di colori differenti.. appena posso posto le fotografie..
Ciao!!  _________________ Nikon D50 + Sigma 10/20 + Sigma 70/300 APO + Nikon 50 f 1.8
Praktica BC1 - Petri 7IIs - Zenith TTL |
|
|
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6897 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Lun 06 Feb, 2006 9:35 am Oggetto: |
|
|
io penso che tra te e quel signore della quinta immagine dai tratti sudamericani non ci sia molta differenza, fotograficamente parlando.
Anche lui con la sua compattina in mano stà scattando foto di un evento da ricordare, anche lui come te è molto più preso dai vagoni nuovi, dalla presenza delle autorità, dal rumore circostante che dall'idea di realizzare delle foto uniche e indimenticabili.
La ressa di certo non aiuta ma di foto come "intrattenimento" ne avrei gradite di più. _________________ Non mi prenderete mai. |
|
|
marcofama utente
Iscritto: 09 Set 2005 Messaggi: 95 Località: Torino
|
Inviato: Lun 06 Feb, 2006 3:09 pm Oggetto: |
|
|
| nerofumo ha scritto: | io penso che tra te e quel signore della quinta immagine dai tratti sudamericani non ci sia molta differenza, fotograficamente parlando.
Anche lui con la sua compattina in mano stà scattando foto di un evento da ricordare, anche lui come te è molto più preso dai vagoni nuovi, dalla presenza delle autorità, dal rumore circostante che dall'idea di realizzare delle foto uniche e indimenticabili.
La ressa di certo non aiuta ma di foto come "intrattenimento" ne avrei gradite di più. |
scusami nerofumo, ma di un evento come l'inaugurazione della Metro a Torino, voglio dire, cosa andresti tu a fotografare? Cioè, capisco che foto come Intrattenimento possano magari esserti di più gradimento, ma penso che possano far parte di una serie "underground" piuttosto che di un mini reportage sull'apertura della metro, mi sbaglio? L'evento era anche questo, le mascotte olimpiche e la gente che si faceva fotografare sotto, piuttosto che la banda, o la coda di gente in attesa..
Mi sbaglio? _________________ marcofama
Canon 20D, EF 17-40 L, EF 70-200 L, EF 50mm 1.8, Tokina 12-24
http://www.marcofama.it/ |
|
|
Dilettante utente attivo
Iscritto: 24 Mar 2005 Messaggi: 3101
|
Inviato: Mer 08 Feb, 2006 4:09 pm Oggetto: |
|
|
Forse vuol dire che sintetizzando troppo hai trasmesso poco dell'evento a cui hai assistito. Foto particolari non ci sono o almeno io non le vedo. _________________ Nikon: F100 F70 D200 Coolpix s1 8800.
Casio Qv300 Qv5000. Canon Powershot A20.
"Minus user". |
|
|
|