| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
elwood utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003 Messaggi: 556 Località: Imperia e Torino
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
niomo utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005 Messaggi: 5598 Località: Matera
|
Inviato: Dom 05 Feb, 2006 11:50 am Oggetto: |
|
|
Bellissime e drammatiche allo stesso tempo...per nn dimenticare e mai piu ripetere una follia del genere...ottimo reportage! _________________ CameraOscurista n° 181 tipo con macchina fotografica

ME |
|
|
@le utente

Iscritto: 16 Ago 2005 Messaggi: 275 Località: Torino
|
Inviato: Dom 05 Feb, 2006 5:07 pm Oggetto: |
|
|
| I miei complimenti, le immagini rispecchiano la drammaticità del caso. |
|
|
PassionClick utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 1055 Località: Milano
|
Inviato: Dom 05 Feb, 2006 6:58 pm Oggetto: |
|
|
Ottimo reportage....
Il bianco e nero dona tutta la drammaticità dei luoghi e la purezza delle immagini....
Per non dimenticare....  |
|
|
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6897 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Lun 06 Feb, 2006 9:16 am Oggetto: |
|
|
Belle verrebbe da dire.
Ottime, altro termine di valutazione improprio.
La verità è che di fronte a simili immagini non si può esprimere un parere freddo e distaccato del tipo"bel bianco-nero" o ancora "buona l'esposizione".
Forse restare nel più assoluto silenzio sarebbe meglio, forse urlare a squarciagola il proprio disgusto un'altra soluzione.
Se questo è il tuo urlo o il tuo silenzio io lo apprezzo lo stesso. _________________ Non mi prenderete mai. |
|
|
vito72 utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2005 Messaggi: 1113 Località: Potenza
|
Inviato: Lun 06 Feb, 2006 9:35 am Oggetto: |
|
|
ciao, ho guardato le foto, ben fatte ben realizzate ma se posso permettermi non ci ho visto niente di nuovo,le tue foto sono purtroppo gia viste, mi rendo conto che non e' assolutamente facile trovarsi in un posto come quello,e tirare fuori "novita'" poi in particolare se ci sei stato negli ultimi giorni era molto bassa la temperatura, cmq io mi sarei sforzato di provare qualche taglio diverso qualche soggetto piu trascurato,in situazioni come queste bisognerebbe a priori documentarsi bene,guardare le decine di siti e i blog della gente che ha fatto il viaggio prima di te con le foto che hanno fatto,ti ripeto io alla fine in quel posto ancora non ci sono stato anche se ti sto digitando da Varsavia in questo momento,per la verita dovevo andarci 2 settimane fa poi i -30 di quei giorni ci hanno creato qualche noia con la macchina,potrebbe essere che ci vado questo fine settimana,ma niente di sicuro,quindi vedremo cosa riusciro' a fare e poi magari ne' riparliamo,cmq rimango con il mio punto di vista questo e' quanto penso,ripeto poi magari vado li e faccio delle foto bruttissime, staremo a vedere..Come le hai realizzate con che attrezzatura? Sono curioso di sapere che ottiche hai utilizzato..
A presto.. _________________ |20D|bge2|17-40F4L|70-200F4L|430EX|Fuji S5000|Manfrotto 190pro-141RC2|
my flickr |
|
|
elwood utente attivo

|
Inviato: Lun 06 Feb, 2006 9:33 pm Oggetto: |
|
|
Vi ringrazio ragazzi...
spero di essere riuscito a trasmettervi una parte delle emozioni che ho provato in quei giorni...
Sono stato ai campi il 29 gennaio con una delegazione italiana di ragzzi torinesi..
Nn c'erano - 30 di qualche sett fa, ma "solo" - 15..
Per quanto riguarda i tagli...sono sicuramente molto formali e poco originali, ma dovendo documentare il treno della memoria, dovevo seguire il gruppo e nn potevo vagare liberamente come mi sarebbe piaciuto, da solo per potermi concentrare....
Ho usato una Canon 300D con l'obiettivo base il 18-55 preferendolo al fidato 20-105...almeno per un giorno l'ho tenuto a riposo...;9
Ciao _________________ http://www.marcodonatiello.com |
|
|
Roberto Cobianchi utente attivo
Iscritto: 20 Set 2004 Messaggi: 10617 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 06 Feb, 2006 9:39 pm Oggetto: |
|
|
anche se gia' viste soco comunque ben eseguite e toccanti.
preferisco quelle in BN.
ciao |
|
|
stecco333 utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 5065
|
Inviato: Mar 07 Feb, 2006 8:55 am Oggetto: |
|
|
...direi che lasciano trasparire tutta la drammaticità del luogo...la neve rende tutto più freddo e immobile...come se il tempo si fosse fermato...gia viste...si...ma non abbastanza...
complimenti...un buon reportage...  |
|
|
elwood utente attivo

|
Inviato: Mar 07 Feb, 2006 7:57 pm Oggetto: |
|
|
Sicuramente nn sono molto originali, ma nn potevo concentrarmi più di tanto sui tagli e composizioni delle foto...
Ciao e grazie dei commenti! _________________ http://www.marcodonatiello.com |
|
|
Dilettante utente attivo
Iscritto: 24 Mar 2005 Messaggi: 3101
|
Inviato: Mer 08 Feb, 2006 3:08 pm Oggetto: |
|
|
La presenza della neve per il disagio che ad essa viene associato aggiunge drammaticità alle scene e fa da contrasto agli edifici.
Per tutto il resto quoto nerofumo. _________________ Nikon: F100 F70 D200 Coolpix s1 8800.
Casio Qv300 Qv5000. Canon Powershot A20.
"Minus user". |
|
|
|