| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
_Gennaro_ utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004 Messaggi: 2716 Località: Piemonte
|
Inviato: Sab 19 Giu, 2004 7:57 pm Oggetto: Ancora Panning |
|
|
Oggi ho sperimentato per la prima volta questa pratica con la compatta digitale che posseggo Minolta 7hi
pensavo che il ritardo allo scatto non facesse avere dei buoni risultati invece dopo alcuni click andati a vuoto man mano le cose sono migliorate
cosa ne pensate?
mi scuso per aver postato due foto nello stesso post ma cmq sono quasi uguali
saluti
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
HIPPO utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2004 Messaggi: 1829 Località: Formia
|
Inviato: Dom 20 Giu, 2004 12:00 am Oggetto: |
|
|
La prima soprattutto mi sembra molto ben eseguita ....il fuoco sullo skater è quasi perfetto......la tavola, poi, è "immobilizzata" ad arte con sullo sfondo gli spettatori sapientemente mossi ad esprimere tutto il frenetico movimento dell'evoluzione.
Veramente un bel lavoro.....colori più sgargianti nel look dell'"acrobata" avrebbero reso più d'effetto lo scatto (...la prossima volta porta tu qualche t-shirt più cool 8) )
PS: che tempo hai usato? _________________ VIENI A VEDERE!!!
CanonEos20D bg-e2 - Tokina atx pro 12-24 f/4 - Canon EF 20-35 f2.8 L -Canon ef 24-85 f/3.5-4.5 usm +Canon ef 50 f/1.8II +Canon EF 70-200 f4 L
-Flash Speedlite 420ex-CF Sandisk Ultra II 1gb- borsa LoweproStealthreporter AW200 - Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be |
|
|
gabry utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2004 Messaggi: 1389 Località: massa
|
Inviato: Dom 20 Giu, 2004 1:12 am Oggetto: |
|
|
| molto bella la prima |
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15266 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Dom 20 Giu, 2004 1:25 pm Oggetto: |
|
|
Le due foto, sebbene simili, sono diverse: la prima c'e' solo il panning, nella seconda anche il mosso che pero' ha una sua valenza nella foto e non e' un mosso dovuto al panning ma del ragazzo che non sta' fermo ma si raccoglie... diciamo cosi'
Direi che entrambi sono venuti bene e rendono molto bene il dinamismo dell'azione
Ciao
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
|