| Autore |
Messaggio |
dago71 utente
Iscritto: 10 Set 2006 Messaggi: 191
|
Inviato: Dom 21 Giu, 2026 4:36 pm Oggetto: le vita degli altri |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Antonio Terracina |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
dago71 utente
Iscritto: 10 Set 2006 Messaggi: 191
|
Inviato: Dom 21 Giu, 2026 4:37 pm Oggetto: |
|
|
qualita perfettibile; device altrettanto...ma mi farebbe piacere avere dei vostri commenti ugualmente _________________ Antonio Terracina |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
randagino utente attivo

Iscritto: 14 Set 2017 Messaggi: 6550 Località: Firenze
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2026 4:59 pm Oggetto: |
|
|
Gran bell'effetto.
Ottimo sfasamento di ombre, arricchito dal fondo a mattoni.
Perfettibile come tutto al mondo, ma io mi accontento anche così...
 _________________ Alessandro Cucchiero 🐾 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
rrrrossella moderatore

Iscritto: 14 Set 2011 Messaggi: 12699 Località: Roma
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2026 9:53 pm Oggetto: |
|
|
Sulla qualità hai già premesso, e concordo, ma devo dire che l’idea mi piace molto, è bella questa sequenza di ombre su un piano doppio ed è bella anche la tonalità calda dei mattoni Un bravo per l’originalità
Ciao!  _________________
Rossella
  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Antonio Mercadante moderatore

Iscritto: 21 Giu 2009 Messaggi: 14012 Località: Marigliano (NA)
|
Inviato: Lun 22 Giu, 2026 11:07 pm Oggetto: |
|
|
Si, per me l'idea è buona, hai notato qualcosa di interessante ed hai fatto bene a tenere il colore. La parte a sinistra è da rifilare. Per la definizione del file hai già detto tu. Un caro saluto  _________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z14-30 f/4 S, Z24-120 f/4 S, Z26 f/2.8, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Mio Flickr
   
"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|