photo4u.it

360 Modena
360 Modena
360 Modena
FUJIFILM X-T3 - 20.5mm
1/30s - f/22.0 - 160iso
360 Modena
di reddo
Dom 03 Mgg, 2026 6:20 pm
Viste: 94
Autore Messaggio
reddo
utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2015

MessaggioInviato: Dom 03 Mgg, 2026 6:22 pm    Oggetto: 360 Modena Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
reddo
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 05 Mgg, 2026 2:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' la prima volta che mi cimento in uno scatto di questo tipo, per questo mi piacerebbe molto avere qualche parere. Il panning e' riuscito? Le impostazioni della fotocamera sono corrette?La composizione?
Un saluto a tutti, Sergio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Bruno Tortarolo
utente attivo

Iscritto: 28 Mgg 2017

MessaggioInviato: Mar 05 Mgg, 2026 5:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per quello che ne posso sapere di questo genere/tecnica a me sembra ben eseguito e anche i dati mi sembrano congrui.
Unico appunto dal mio punto di vista, hai usato un 20mm e di conseguenza avrei utilizzato più immagine componendo con l'auto più a sinistra per accentuare direzione e velocità. Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
reddo
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 06 Mgg, 2026 8:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bruno Tortarolo ha scritto:
Per quello che ne posso sapere di questo genere/tecnica a me sembra ben eseguito e anche i dati mi sembrano congrui.
Unico appunto dal mio punto di vista, hai usato un 20mm e di conseguenza avrei utilizzato più immagine componendo con l'auto più a sinistra per accentuare direzione e velocità. Ciao

Grazie per il riscontro, Bruno. Condivido l'osservazione sulla composizione.
Un saluto Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   

Vai a:  

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi