photo4u.it


Argo
Argo
Argo
Argo
di littlefà
Mar 21 Mgg, 2024 12:22 am
Viste: 80
Autore Messaggio
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14571

MessaggioInviato: Mar 21 Mgg, 2024 12:22 am    Oggetto: Argo Rispondi con citazione

Perdere il tuo mio migliore amico è una cosa che fa davvero male... ti lascia un senso di vuoto dentro che è difficile colmare..
Dicono che il tempo aiuti... Intanto è passato un mese, e la mancanza si sente sempre più.
Questa tra le migliaia di foto sue che ho, non è certo la più bella, ne quella che lo racconta di più, ma rivederla mi ha colpito , e mi va di salutarlo con questo suo momento più dolce e intimo ..

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti

_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Anna Marogna
utente attivo


Iscritto: 30 Mgg 2017
Messaggi: 2746
Località: Udine

MessaggioInviato: Mar 21 Mgg, 2024 1:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono d’accordo con te ,non è il ritratto di un cane più bello che ho visto ma…è del tutto ininfluente e sai perché? Perché è il tuo cane ,il tuo compagno , il tuo amico e a noi tocca il compito di cercare nelle pieghe dell’affetto ed interpretare il perché hai scelto questa. E ‘ un moto del cuore e quindi esula da tutto questa scelta , a parte che a me pare un morbido e caldo bn e lo sguardo non è diretto ma si intuisce in tutto il loro muto parlare.
Non so se hai letto o visto il film “Io & Marley” , questa foto me lo ha ricordato Smile
Ciao ,Anna
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23433
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Mar 21 Mgg, 2024 3:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non sarà la più bella, solitamente i migliori ritratti sono quelli in cui ti guardano in camera, diretti, come per dirti "io sarò sempre con te, qualsiasi cosa succeda..." perché è veramente così che si comportano.
Li puoi coccolare, abbandonare, picchiare, trattare nella peggiore dei modi, ma loro saranno sempre lì, al tuo fianco, sperando di essere compresi, amati.
Purtroppo l'uomo è capace anche di tutto questo.
Ovviamente non è il TUO caso, e da 12 anni a questa parte anche il mio...
Gli vogliamo un bene dell'anima, cerchiamo di trattarli nel migliore dei modi e comunque ci sembra di non dargli molto.
Ogni sera mi sdraio verso la sua cuccia e gli do un bacio sul musetto, dicendogli "ci vediamo domattina" e lei mi aspetta finché non mi alzo, per poi scodinzolare non appena mi dirigo in bagno aspettando le mie coccole.
Un giorno toccherà a me ricordarlo come stai facendo tu, e già mi spezza il cuore.
Continua a volergli bene, serve ad alleviare quel dolore che ti porterai per sempre, come se fosse per un famigliare.
Chissà se un giorno penserai di prenderne un altro...è un impegno ma che restituisce tante tante soddisfazioni che nemmeno un essere umano sa restituire.
Questa foto poi, mi dice che è triste anche lui non poterti più stare vicino, ma ti penserà per sempre, anche nell'aldilà se dovesse esserci...
Bella proposta, me la conservo tra le mie preferite, per ricordarlo insieme a te.

Un abbraccio Fabiana, Bacini

_________________
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
nonsolopane
utente attivo


Iscritto: 07 Ott 2010
Messaggi: 5911
Località: milano

MessaggioInviato: Mar 21 Mgg, 2024 9:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quando si perde qualcosa a cui si era particolarmente legati subentra la tristezza, se poi si tratta di un essere vivente il vuoto che lascia rimane incolmabile che solo il tempo potrà attenuare ma non cancellare.
Lo scatto riprende un bel primo piano che esprime tenerezza e anche un po di tristezza e che a me piace molto ed è un buon modo per ricordarlo

_________________
Giuseppe
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Enrico Lorenzetti
utente attivo


Iscritto: 21 Feb 2009
Messaggi: 6248

MessaggioInviato: Gio 23 Mgg, 2024 1:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

difficile fare un commento ...
un abbraccio al peloso!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
1962
moderatore


Iscritto: 16 Giu 2011
Messaggi: 15837
Località: Provincia Mantova

MessaggioInviato: Ven 24 Mgg, 2024 6:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Brutto e triste perdere un caro e fedele amico che ti accompagna per anni e che con la sua tenerezza e sensibilità sa essere sempre vicino al suo amato padrone.
Mi spiace per questa tua perdita. Restano i bei ricordi, cerca di rifugiarti in quegli angoli della mente, di pensare ai bei momenti passati assieme. Il tempo saprà sedare il dolore ma senza far dimenticare l'amore che vi legava.
Un abbraccio

Amici ciao

_________________
Claudio
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
rrrrossella
moderatore


Iscritto: 14 Set 2011
Messaggi: 10661
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 24 Mgg, 2024 8:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Faby… comprendo come ci si sente… e questa immagine che hai scelto per ricordarlo è bella e intima ed esprime bene tutta la tenerezza e l’amore incondizionato che sanno donare…

Un abbraccio Amici

_________________
Rossella

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14571

MessaggioInviato: Dom 26 Mgg, 2024 11:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Anna, Fabio, Giuseppe, Enrico, Claudio e Rossella è stato bello leggere le vostre parole. Vi ringrazio davvero tanto ! Doppiamente grazie a te Fabio per la preferenza Ciao
_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi