photo4u.it


Vecchi libri e mele
Vecchi libri e mele
Vecchi libri e mele
Vecchi libri e mele
di Goldencharlie
Mer 08 Mgg, 2024 10:09 am
Viste: 67
Autore Messaggio
Goldencharlie
utente attivo


Iscritto: 28 Set 2006
Messaggi: 563

MessaggioInviato: Mer 08 Mgg, 2024 10:13 am    Oggetto: Vecchi libri e mele Rispondi con citazione

light painting
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Francesco Ercolano
utente attivo


Iscritto: 26 Giu 2008
Messaggi: 12887
Località: Piano di Sorrento (Na)

MessaggioInviato: Mer 08 Mgg, 2024 8:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Splendido lavoro.

La mela a destra sembra solo un pizzico troppo netta, troppo perfetta; quasi da sembrare aggiunta in post.

Sembra tagliata alla base.

A parte questo pensiero pignolo e personalissimo ti faccio i miei complimenti sinceri.

Molto molto bella,
Franco
Smile

_________________
Dove Gli Alberi Piangono.. Impressionismi Sulle Orme di Giovannino... Pastelli Marinari
Life is like a chocolate box...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Goldencharlie
utente attivo


Iscritto: 28 Set 2006
Messaggi: 563

MessaggioInviato: Gio 09 Mgg, 2024 10:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Francesco Ercolano ha scritto:
Splendido lavoro.

La mela a destra sembra solo un pizzico troppo netta, troppo perfetta; quasi da sembrare aggiunta in post.

Sembra tagliata alla base.

A parte questo pensiero pignolo e personalissimo ti faccio i miei complimenti sinceri.

Molto molto bella,
Franco
Smile


Grazie Francesco per il tuo incoraggiante commento! Il tuo occhio esperto ha colto il tallone di Achille di questa foto! Ora ti spiego. La mela sulla destra la avevo posizionata non a contatto col bicchiere. Era distante mezzo cm. Non mi piaceva però avevo già smontato il set. A questo punto ho copiato la mela e la ho quindi incollata per sovrapporsi al bicchiere! Il difetto lo ho notato ma non sono riuscito a migliorare! Grazie davvero per aver perso tempo a guardarla "bene"!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Marco Deriu
utente attivo


Iscritto: 22 Ago 2007
Messaggi: 7124
Località: monza

MessaggioInviato: Dom 12 Mgg, 2024 6:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il lavoro in se mi piace, ma non sono un esperto, ma non hai pensato che sarebbe arrivato francesco Very Happy Very Happy , ovviamente scherzo, comunque bravo e complimenti .


ciao

Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Goldencharlie
utente attivo


Iscritto: 28 Set 2006
Messaggi: 563

MessaggioInviato: Lun 13 Mgg, 2024 6:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Marco Deriu ha scritto:
il lavoro in se mi piace, ma non sono un esperto, ma non hai pensato che sarebbe arrivato francesco Very Happy Very Happy , ovviamente scherzo, comunque bravo e complimenti .


ciao

Marco


grazie e ancora grazie anche a Francesco Smile Comunque ci ho lavorato sopra un po' e credo di averla un po' migliorata
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi