photo4u.it


Ifigenia
Ifigenia
Ifigenia
NIKON D300 - 24mm
1/250s - f/7.1 - 200iso
Ifigenia
di Marco Deriu
Mer 24 Apr, 2024 8:38 pm
Viste: 56
Autore Messaggio
Marco Deriu
utente attivo


Iscritto: 22 Ago 2007
Messaggi: 7040
Località: monza

MessaggioInviato: Mer 24 Apr, 2024 8:39 pm    Oggetto: Ifigenia Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
L_Eretico
utente attivo


Iscritto: 08 Feb 2019
Messaggi: 813
Località: Bologna

MessaggioInviato: Gio 25 Apr, 2024 11:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' il suo vero nome, o l'immagine sottintende un rimando alle tragedie di Euripide? Mi butto: è sconcertata e spaventata perchè ha appena saputo della decisione presa dal padre (Agamennone) di sacrificarla ad Artemide, cosicchè le navi achee possano raggiungere i lidi troiani senza pericoli. Come sono andato? LOL
In attesa dell'intervento salvifico di Artemide (che all'ultimo istante la sostituisce con una cerva trasportandola in Tauride, dove diverrà sua sacerdotessa), ti dico che la foto mi sembra buona, valorizzata da un'illuminazione ben gestita che conferisce tridimensionalità al viso e al panneggio. Si potrebbe pulire un po' lo sfondo, come lavoro di rifinitura, ma è comunque un buon lavoro Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Marco Deriu
utente attivo


Iscritto: 22 Ago 2007
Messaggi: 7040
Località: monza

MessaggioInviato: Ven 26 Apr, 2024 6:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sei stato perfetto, si mi sono ispirato a lei e alla sua tragedia, nulla che coinvolga la modella naturalmente, grazie del tuo passaggio.


ciao


Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi