photo4u.it


Laigueglia 02_24
Laigueglia 02_24
Laigueglia 02_24
OLYMPUS CORPORATION E-M1MarkIII - 12mm
1/320s - f/8.0 - 200iso
Laigueglia 02_24
di petegiu
Gio 29 Feb, 2024 2:47 pm
Viste: 48
Autore Messaggio
petegiu
utente attivo


Iscritto: 17 Giu 2006
Messaggi: 4035
Località: Pinerolo

MessaggioInviato: Gio 29 Feb, 2024 2:47 pm    Oggetto: Laigueglia 02_24 Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
Olympus OM-D E-M1 MKIII
"Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà". (Henry Cartier-Bresson)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pietro Bevilacqua
redazione


Iscritto: 08 Ago 2014
Messaggi: 3032
Località: Sydney

MessaggioInviato: Gio 29 Feb, 2024 9:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Più che come il racconto di un luogo la interpreto come la descrizione di una sensazione, di uno stato d'animo.
E come se dopo un tortuoso percorso (il muro sulla destra) alla ricerca di qualcosa (il mare), ci si ritrovi finalmente di fronte all'obiettivo e di fronte all'ultima prova da superare (il muretto).
Non sono molto poetico ma questo è il ''viaggio'' che mi sono fatto.

Un saluto

_________________

Pietro

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
petegiu
utente attivo


Iscritto: 17 Giu 2006
Messaggi: 4035
Località: Pinerolo

MessaggioInviato: Gio 29 Feb, 2024 10:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

[quote="Pietro Bevilacqua"]Più che come il racconto di un luogo la interpreto come la descrizione di una sensazione, di uno stato d'animo.
E come se dopo un tortuoso percorso (il muro sulla destra) alla ricerca di qualcosa (il mare), ci si ritrovi finalmente di fronte all'obiettivo e di fronte all'ultima prova da superare (il muretto).
Non sono molto poetico ma questo è il ''viaggio'' che mi sono fatto.

Un saluto[/quote

Grazie per la bellissima ed apprezzatissima interpretazione!

Giuseppe

_________________
Olympus OM-D E-M1 MKIII
"Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà". (Henry Cartier-Bresson)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi