photo4u.it


Scala Contarini del Bovolo
Scala Contarini del Bovolo
Scala Contarini del Bovolo
OM Digital Solutions OM-1
1s - f/1.0 - 200iso
Scala Contarini del Bovolo
di YordanRhapsody
Lun 29 Gen, 2024 10:19 pm
Viste: 70
Autore Messaggio
YordanRhapsody
operatore commerciale


Iscritto: 11 Gen 2006
Messaggi: 1948
Località: Gualdo Tadino (Perugia)

MessaggioInviato: Mar 30 Gen, 2024 12:44 pm    Oggetto: Scala Contarini del Bovolo Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Flavia Daneo
utente attivo


Iscritto: 28 Ago 2010
Messaggi: 6125

MessaggioInviato: Mar 30 Gen, 2024 3:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il pdr e l'effetto dato dalla distorsione sono notevoli, penso di non aver finora mai visto un'inquadratura del genere. Bella bella, diversa dalle solite. Abbasserei solamente un po' di luminosità del palazzo che, sebbene illuminato, non brilla però di luce propria 😇😎

(Ok, se vuoi uccidermi ormai sai dove abito 😁)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
YordanRhapsody
operatore commerciale


Iscritto: 11 Gen 2006
Messaggi: 1948
Località: Gualdo Tadino (Perugia)

MessaggioInviato: Mar 30 Gen, 2024 3:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie mille Flavia, lo sapevo che me l'avresti detto ;-P

grazie mille per il tuo commento, ti ringrazio ancora per la bellissima giornata

guarda l'altra foto che ho postato fatta dal ponte dell'Accademia, in quella ho tentato (un pochino, non troppo come vorresti tu) di mantenere un po' dell'atmosfera buia di Venezia di notte

_________________
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Flavia Daneo
utente attivo


Iscritto: 28 Ago 2010
Messaggi: 6125

MessaggioInviato: Mar 30 Gen, 2024 3:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

YordanRhapsody ha scritto:
grazie mille Flavia, lo sapevo che me l'avresti detto ;-P

grazie mille per il tuo commento, ti ringrazio ancora per la bellissima giornata

guarda l'altra foto che ho postato fatta dal ponte dell'Accademia, in quella ho tentato (un pochino, non troppo come vorresti tu) di mantenere un po' dell'atmosfera buia di Venezia di notte


Notevolissima anche quella. No, no, quella come atmosfera notturna la trovo più che corretta. Ma aspetto che tu la metta in critica per lodarla 😊

P.s.: approfitto per fare una dovuta precisazione: le interpretazioni personali di un luogo non è che le demonizzi a prescindere, ci mancherebbe... Penso solo ( e credo valga un po' per tutti) che le trovo più accettabili riguardo a luoghi dove non ci vivi. Perché se un posto lo conosci molto bene, a vederlo un po' stravolto fai fatica a fartene una ragione (soprattutto se è più bello al naturale 😉)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi