photo4u.it

Lucia

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
BarbaraT
bannato

Iscritto: 03 Dic 2005

MessaggioInviato: Sab 24 Dic, 2005 6:46 pm    Oggetto: Lucia Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Jobinda
utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 25 Dic, 2005 8:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi piace ma ci sono due cose che non mi convincono: il taglio orizzontale e le ombre troppo nete...gusti Smile
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
BarbaraT
bannato

MessaggioInviato: Dom 25 Dic, 2005 11:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Jobinda ha scritto:
Mi piace ma ci sono due cose che non mi convincono: il taglio orizzontale e le ombre troppo nete...gusti Smile

Grazie Matteo..mi sono permessa di visitare il tuo sito..che belle foto..specialmente Natura Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Enrico Brunetta
utente attivo

Iscritto: 19 Nov 2005

MessaggioInviato: Dom 25 Dic, 2005 11:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La foto mi piace perchè è espressiva, mi lascia perplesso il fondale che forse taglierei dato che ruba un poco l'attenzione con quelle luci gialle e la ruota...
Forse forse la messa a fuoco è caduta sui capelli a sinistra all'occhio sn della modella (la PDC sembra piuttosto ridotta...). L'occhio destro in penombra invece non mi spiace...del resto dalla tua hai 2 occhi molto belli da fotografare che ti avvantaggiano un poco Smile
Ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
BarbaraT
bannato

MessaggioInviato: Dom 25 Dic, 2005 12:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Enrico Brunetta ha scritto:
La foto mi piace perchè è espressiva, mi lascia perplesso il fondale che forse taglierei dato che ruba un poco l'attenzione con quelle luci gialle e la ruota...
Forse forse la messa a fuoco è caduta sui capelli a sinistra all'occhio sn della modella (la PDC sembra piuttosto ridotta...). L'occhio destro in penombra invece non mi spiace...del resto dalla tua hai 2 occhi molto belli da fotografare che ti avvantaggiano un poco Smile
Ciao

Grazie Enrico..si' ho messo a fuoco la parte dei capelli che cadevano..infatti già la parte opposta dei capelli appare leggermente sfuocata...per risaltare la parte in luce a degradare la parte in ombra..tutto voluto..questa foto a me sembra molto bella..a prescindere da Lucia Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Derby
non più registrato

Iscritto: 02 Ott 2004

MessaggioInviato: Dom 25 Dic, 2005 7:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Lo scatto è buono, lei è coinvolta e l'espressione abbastanza intensa.
Ci sono due tre cose che non mi convincono troppo... L'effetto della ridottissima pdc non dico che non sia piacevole, ma dovrebbe andare di pari passo col taglio, mentre in basso trovo uno spazio un pò eccessivo, forse una rifilatura non sarebbe male; la spallina non scende morbidamente sulla spalla, come la posa vorrebbe, ma è tirata in maniera abbastanza antiestetica, con l'aggravante che il braccio destro di lei sembra un pò "braccione" Very Happy ; le ombre dei capelli sul viso, provocate dal flash sono leggermente troppo dure e disegnate, una taglia l'occhio quasi a metà.
Detto questo, che potrebbe sembrare un purò elenco di difetti, il ritratto non è per niente male Smile la parte del viso mi piace, le tonalità di colore che hai usato sono originali e a me personalmente piacciono.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
yukatan
utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2005

MessaggioInviato: Lun 26 Dic, 2005 12:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Questa rispetto all'altra la trovo migliore nel coinvolgimento e quindi nella naturalezza della modella, ma le ombre così marcate in viso non mi aggradano, mentre la pdc mi trova favorevole.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: