Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
BarbaraT bannato
Iscritto: 03 Dic 2005 Messaggi: 1162 Località: Roma-Tahiti
|
Inviato: Sab 24 Dic, 2005 6:46 pm Oggetto: Lucia |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Jobinda utente attivo
Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 1130
|
|
|
BarbaraT bannato
|
Inviato: Dom 25 Dic, 2005 11:38 am Oggetto: |
|
|
Jobinda ha scritto: | Mi piace ma ci sono due cose che non mi convincono: il taglio orizzontale e le ombre troppo nete...gusti  |
Grazie Matteo..mi sono permessa di visitare il tuo sito..che belle foto..specialmente Natura  |
|
|
Enrico Brunetta utente attivo

Iscritto: 19 Nov 2005 Messaggi: 808 Località: Washington DC
|
Inviato: Dom 25 Dic, 2005 11:48 am Oggetto: |
|
|
La foto mi piace perchè è espressiva, mi lascia perplesso il fondale che forse taglierei dato che ruba un poco l'attenzione con quelle luci gialle e la ruota...
Forse forse la messa a fuoco è caduta sui capelli a sinistra all'occhio sn della modella (la PDC sembra piuttosto ridotta...). L'occhio destro in penombra invece non mi spiace...del resto dalla tua hai 2 occhi molto belli da fotografare che ti avvantaggiano un poco
Ciao _________________ "Ciascuno sceglie cio' che si merita"
D70 + Nikkor 18-70 AF f3.5-4.5 + Nikkor 50 AF-D f1.4 YASHICA MAT 124 G |
|
|
BarbaraT bannato
|
Inviato: Dom 25 Dic, 2005 12:10 pm Oggetto: |
|
|
Enrico Brunetta ha scritto: | La foto mi piace perchè è espressiva, mi lascia perplesso il fondale che forse taglierei dato che ruba un poco l'attenzione con quelle luci gialle e la ruota...
Forse forse la messa a fuoco è caduta sui capelli a sinistra all'occhio sn della modella (la PDC sembra piuttosto ridotta...). L'occhio destro in penombra invece non mi spiace...del resto dalla tua hai 2 occhi molto belli da fotografare che ti avvantaggiano un poco
Ciao |
Grazie Enrico..si' ho messo a fuoco la parte dei capelli che cadevano..infatti già la parte opposta dei capelli appare leggermente sfuocata...per risaltare la parte in luce a degradare la parte in ombra..tutto voluto..questa foto a me sembra molto bella..a prescindere da Lucia  |
|
|
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
Inviato: Dom 25 Dic, 2005 7:05 pm Oggetto: |
|
|
Lo scatto è buono, lei è coinvolta e l'espressione abbastanza intensa.
Ci sono due tre cose che non mi convincono troppo... L'effetto della ridottissima pdc non dico che non sia piacevole, ma dovrebbe andare di pari passo col taglio, mentre in basso trovo uno spazio un pò eccessivo, forse una rifilatura non sarebbe male; la spallina non scende morbidamente sulla spalla, come la posa vorrebbe, ma è tirata in maniera abbastanza antiestetica, con l'aggravante che il braccio destro di lei sembra un pò "braccione" ; le ombre dei capelli sul viso, provocate dal flash sono leggermente troppo dure e disegnate, una taglia l'occhio quasi a metà.
Detto questo, che potrebbe sembrare un purò elenco di difetti, il ritratto non è per niente male la parte del viso mi piace, le tonalità di colore che hai usato sono originali e a me personalmente piacciono.
 |
|
|
yukatan utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2005 Messaggi: 604 Località: Viterbo
|
Inviato: Lun 26 Dic, 2005 12:21 am Oggetto: |
|
|
Questa rispetto all'altra la trovo migliore nel coinvolgimento e quindi nella naturalezza della modella, ma le ombre così marcate in viso non mi aggradano, mentre la pdc mi trova favorevole. _________________ Ottime cose, Maurizio
____________________________________ |
|
|
|