photo4u.it


MARTESANA
MARTESANA
MARTESANA
samsung SM-G965F - 4.3mm
1/177s - f/2.4 - 50iso
MARTESANA
di blackmagic
Gio 12 Set, 2019 9:09 am
Viste: 945
Autore Messaggio
blackmagic
utente


Iscritto: 12 Giu 2017
Messaggi: 329
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio 12 Set, 2019 9:10 am    Oggetto: MARTESANA Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
_________________
VIVERE...NON CONDIVIDERE!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
blackmagic
utente


Iscritto: 12 Giu 2017
Messaggi: 329
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio 23 Gen, 2020 4:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MOLTO BELLA E AFFASCINANTE ! Bravo Stefano!...visto gli 0 commenti me lo dico sa solo.... Ciao
_________________
VIVERE...NON CONDIVIDERE!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
DamianoPignatti
moderatore


Iscritto: 10 Gen 2008
Messaggi: 16608
Località: dintorni di Bassano del Grappa

MessaggioInviato: Gio 23 Gen, 2020 4:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

può capitare caro mio che una foto passi inosservata....ma non bisogna prendersela...cerchiamo noi dello staff di commentare anche a ritroso nel tempo, ma siamo in pochi e voi in tanti...
detto questo già che sono qui posso dirti che come esercizio è buono, ma come inquadratura avrei evitato di tagliare la cima dell'albero (in alto e in basso) .
poi per gusto personale mi sarei spostato a sinistra per essere nel mezzo della bella luce e per spostare gli alberi a dx , magari sfruttando la diagonale mettendo la balaustra nell'angolo a destra . più dinamica, una bella luce...
buoni scatti e porta pazienza.

_________________
Damiano Il forum vive SOLO grazie alla reciproca critica fotografica: contribuisci anche tu!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Arpal
utente attivo


Iscritto: 09 Apr 2010
Messaggi: 5857
Località: Rieti

MessaggioInviato: Gio 23 Gen, 2020 4:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Stefano, capita alle volte che qualcosa sfugga come capita che lo scatto non susciti l'interesse degli utenti.
Non mi sembra il caso di farne ironia però!

_________________
Marco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
redazione4u
redazione


Iscritto: 11 Gen 2008
Messaggi: 2325

MessaggioInviato: Gio 23 Gen, 2020 4:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

blackmagic ha scritto:
MOLTO BELLA E AFFASCINANTE ! Bravo Stefano!...visto gli 0 commenti me lo dico sa solo.... Ciao


Ciao, colgo l'occasione per farti conoscere questa iniziativa:

https://www.photo4u.it/viewnews.php?t=688635

Ripescando le foto a Zero commenti...

nel nostro portale sono presenti circa 23mila foto a zero commenti, non certo per colpa dello Staff e/o di utenti (mancanza tempo...), ma perchè, per una ragione o per un'altra, semplicemente sono rimaste cosi', a zero commento.

Ti andrebbe di donare un commento ad una delle 23mila foto che abbiamo individuato partendo da questo link

https://www.photo4u.it/photo_critique.php?sort_method=topic_replies&sort_order=ASC&start=23520

e andando indietro?

Vedrai che ce ne sono di belle e di buone, ne abbiamo evidenziate alcune qui:

https://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=688687

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
blackmagic
utente


Iscritto: 12 Giu 2017
Messaggi: 329
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven 24 Gen, 2020 10:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ahhh cavolo..volevo giocare un po' ed infatti ho avuto riscontro...scusate non volevo fare ironia, mi dava fastidio avere 0 commenti sotto la foto nella mia bacheca... so che la foto non è un granchè e so anche che ce ne sono tante (ma non pensavo 23mila) che passano non commentate, nulla di grave ..pensavo il mio commento rimanesse fine a se stesso invece grazie a Marco e Damiano ho imparato ulteriori cose! Cesare la reflex piano piano la scongelo... te lo prometto! ahahahahha
GRAZIE A TUTTI e SCUSATE se ho creato dei misunderstanding...
Very Happy Ciao

_________________
VIVERE...NON CONDIVIDERE!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi