| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
photo_arte operatore commerciale
Iscritto: 28 Mgg 2004 Messaggi: 1987 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 09 Giu, 2004 1:29 pm Oggetto: L' albero maestro della Vespucci |
|
|
Eccolo a voi in tutta la sua imponenza, in un pomeriggio in cui ho avuto la possibilità e la fortuna di ammirare la nave scuola della nostra marina al porto di Napoli.
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=6675 _________________ WEB SITE
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
Inviato: Mer 09 Giu, 2004 2:08 pm Oggetto: Re: L' albero maestro della Vespucci |
|
|
MI CHIEDO SOLO PERCHE' E' L' UNICO POST SENZA COMMENTI; CHE IO NON SIA GRADITO? MA!!! _________________ WEB SITE
|
|
|
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Mer 09 Giu, 2004 2:10 pm Oggetto: |
|
|
In mezz'ora... non è che tutti stanno sempre a commentare, le foto vanno anche guardate....
La foto è mooolto bella, per cui la tua impazienza è perdonata
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
|
Inviato: Mer 09 Giu, 2004 2:29 pm Oggetto: |
|
|
| teod ha scritto: | In mezz'ora... non è che tutti stanno sempre a commentare, le foto vanno anche guardate....
Ciao |
Teod, grazie per il commento anche troppo lusinghiero e scusa per l' impazienza. Ciao _________________ WEB SITE
|
|
|
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Mer 09 Giu, 2004 2:54 pm Oggetto: |
|
|
| photo_arte ha scritto: | | teod ha scritto: | In mezz'ora... non è che tutti stanno sempre a commentare, le foto vanno anche guardate....
Ciao |
Teod, grazie per il commento anche troppo lusinghiero e scusa per l' impazienza. Ciao |
Perdonato
Non è troppo lusinghiero il mio commento, la tua foto mi piace molto.
Un particolare di una delle navi più belle del mondo catturato molto bene e con una luce molto bella... penso che non sia stato facile dato che è in controluce.
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
|
Inviato: Mer 09 Giu, 2004 2:55 pm Oggetto: |
|
|
Forza, forza!!! non abbiate paura... _________________ WEB SITE
|
|
|
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Mer 09 Giu, 2004 2:57 pm Oggetto: Re: L' albero maestro della Vespucci |
|
|
| photo_arte ha scritto: |
MI CHIEDO SOLO PERCHE' E' L' UNICO POST SENZA COMMENTI; CHE IO NON SIA GRADITO? MA!!! |
non sei sgradito... per farti capire succede a tutti lo stesso me compreso.... ci vuole pazienza  |
|
|
|
Inviato: Mer 09 Giu, 2004 3:01 pm Oggetto: Re: L' albero maestro della Vespucci |
|
|
| carodani ha scritto: | | photo_arte ha scritto: |
MI CHIEDO SOLO PERCHE' E' L' UNICO POST SENZA COMMENTI; CHE IO NON SIA GRADITO? MA!!! |
non sei sgradito... per farti capire succede a tutti lo stesso me compreso.... ci vuole pazienza  |
...si, daccordo, ma una valutazione dello scatto me la dai? Grazie _________________ WEB SITE
|
|
|
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Mer 09 Giu, 2004 3:05 pm Oggetto: |
|
|
lo scatto è molto forte geometricamente e il dettaglio è buono.. ma penso che l'avrei aprezzato di + se parte integrante di un reportage dove questo rappresenta l'ingrandimento di un dettaglio, oppure + ambientato...  |
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Mer 09 Giu, 2004 3:25 pm Oggetto: |
|
|
...pazienza... adesso siete in tanti e c'e' chi aspetta da ieri sera un giudizio...
Lo so che la voglia di avere subito un riscontro e' altissima, ma adesso le richieste di commenti sono veramente tante e, di conseguenza, anche i tempi di attesa
la foto (anche se sono di parte....) e' ben riuscita, anche se il controsole un po' la penalizza perche' si perdono parte dei dettagli (e poi c'e' un po' di riflessi sulla parte dx del fotogramma)
Tutte le cime sembrano quasi tenere sospeso e ben fermo l'albero
Di solito non mi esprimo sulle cornici ma in questo caso, questa non ci sta' proprio bene, visto che non richiama alcun colore ed e' un po' chiassosa: forse un blu meno saturo ci poteva anche stare
Ah, le navi militari sono maschi: se c'e' prima del nome la parola nave va bene l'altricolo al femminile (la nave Vespucci) altrimenti si dovrebbe cambiare il titolo in L'albero maestro del Vespucci
Ciao
Max
... i cadetti (ieri ho citato il corso che ho fatto in accademia, il mio era di 3 mesi... complemento) mi avevano raccontato che la crociera sulla Vespucci estiva che fanno il primo anno e' una sfacchinata assurda e che a turno passano le notti legati proprio alle cime che vedere parallele ai pennoni a controllare le vele... _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate
Ultima modifica effettuata da massimiliano ingrosso il Mer 09 Giu, 2004 3:30 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
Inviato: Mer 09 Giu, 2004 3:30 pm Oggetto: |
|
|
e infatti i poveracci stavano completamente esauriti nel rispondere a tutte le domande che le orde di unni che salivano a visitarla ponevano loro. A ognuno il suo  _________________ WEB SITE
|
|
|
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
Inviato: Mer 09 Giu, 2004 7:51 pm Oggetto: |
|
|
Delle foto proposte della vespucci, questa è quella che + mi è piaciuta. Ben composta, l'avrei preferita con colori + saturi, che potevi ottenere chiudendo maggiormente il diaframma e aiutandoti con una leggera sottoesposizione.
Salut _________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
    |
|
|
|