photo4u.it

Recording studio 01

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Krookai
utente

Iscritto: 07 Ott 2004

MessaggioInviato: Lun 05 Dic, 2005 7:49 pm    Oggetto: Recording studio 01 Rispondi con citazione

Test per un piccolo lavoro a tema musicale. Le foto andranno fatte all'interno dello studio ed al di fuori (console mixer)

Critiche e commenti ben accetti ! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Andrea77
utente

Iscritto: 27 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 05 Dic, 2005 7:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Composizione, a mio parere, non corretta. Quella striscia nera sulla destra disturba e anche l'amplificatore sulla sinistra, così a metà, distoglie solo l'attenzione. Avrei preferito più luce sul viso della modella.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Krookai
utente

MessaggioInviato: Lun 05 Dic, 2005 7:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Andrea77 ha scritto:
Composizione, a mio parere, non corretta. Quella striscia nera sulla destra disturba e anche l'amplificatore sulla sinistra, così a metà, distoglie solo l'attenzione. Avrei preferito più luce sul viso della modella.

Concordo, la striscia nera (è la porta d'ingresso dello studio 3mtx2mt !!! Smile ) credo sia necessario toglierla proprio di mezzo per il final round. Non ho molta possibilità di muovervi visto lo spazio angusto (fotografavo da fuori la stanza), userò focali più corte vedremo che vien fuori.

Ciao e grazie !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
andrearusky
utente attivo

Iscritto: 23 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 05 Dic, 2005 7:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

oltre al problema delle ombre e del muro nero storto sulla destra, trovo strana la faccia con l'occhio coperto dall'ombra.

ma la cosa piu' fastidiosa sono le scarpe...

non mi piace mai vedere la modella svestita, ma con le scarpe ai piedi..

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
pulax
nuovo utente

Iscritto: 05 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 05 Dic, 2005 7:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:

concordo.. in più, se posso permettermi, risulta un po' piatta col fondo illuminato in quel modo..

spid
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Krookai
utente

MessaggioInviato: Lun 05 Dic, 2005 8:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

andrearusky ha scritto:
oltre al problema delle ombre e del muro nero storto sulla destra, trovo strana la faccia con l'occhio coperto dall'ombra.

ma la cosa piu' fastidiosa sono le scarpe...

non mi piace mai vedere la modella svestita, ma con le scarpe ai piedi..

Scarpe... hmm oki proviamo. Grazie Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
spt_photo
utente

Iscritto: 01 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 05 Dic, 2005 8:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Andrea77 ha scritto:
Composizione, a mio parere, non corretta

Ma la smettiamo (non ce l'ho con te personalmente, Andrea) di definire le foto in termini di corretto o scorretto? Una foto è una composizione... sai quante "scorrettezze" creano il significato di foto che, altrimenti, sarebbero vuote? Siate creativi... anarchici, caspita! non fatevi divorare dalle leggi

Chiedo venia all'autore e passo alla foto: Composizione, a mio parere, non corretta... Mandrillo Mandrillo

OK... dunque: ci vedo molti elementi ed un centro di interesse semplicemente giocato sul vedo/non vedo. Per me sarebbe stato più efficace se la modella fosse stata più scostata dallo sfondo e se avesse almeno simulato di suonare la chitarra. Nella posa in cui si trova... credo piuttosto che non la favorisca molto la luce. Mi sembra che l'idea ci sia tutta. Ottimo tentativo, ottima anche la scelta della modella, la cui fisionomia è "coerente" con quella della chitarra, peró ci vedo anche molto risalto sulla freddezza degli oggetti e poco sul calore della musica. E se per esempio avessi tagliato un po' le gambe ed incluso tutta la chitarra?

L'idea comunque c'è! Aspetto di vedere gli altri lavori annunciati sullo stesso tema.

ciao,
stefano

Krookai
utente

MessaggioInviato: Lun 05 Dic, 2005 8:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

[quote="spt_photo]Chiedo venia all'autore e passo alla foto: Composizione, a mio parere, non corretta... Mandrillo Mandrillo
[/quote]

Very Happy Ciao Stefano e grazie per la critica ed i consigli veramente costruttivi!

Infatti stavo andando a naso quel giorno, tutti tentativi mezzi abortiti... la tua idea del calore della musica è stimolante questo weekend cercherò se posso di sviluppare in quel senso.

Qui posto un'altra foto della stessa sessione (anche questa tentativo).

E' un po' meglio, è un po' peggio ?

Grazie a tutti !

CRW_9376_web.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  62.63 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 587 volta(e)

CRW_9376_web.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
dubliner
operatore commerciale

Iscritto: 28 Ott 2005

MessaggioInviato: Lun 05 Dic, 2005 8:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

spt_photo ha scritto:
Andrea77 ha scritto:
Composizione, a mio parere, non corretta

Ma la smettiamo (non ce l'ho con te personalmente, Andrea) di definire le foto in termini di corretto o scorretto? Una foto è una composizione... sai quante "scorrettezze" creano il significato di foto che, altrimenti, sarebbero vuote? Siate creativi... anarchici, caspita! non fatevi divorare dalle leggi

Chiedo venia all'autore e passo alla foto: Composizione, a mio parere, non corretta... Mandrillo Mandrillo

OK... dunque: ci vedo molti elementi ed un centro di interesse semplicemente giocato sul vedo/non vedo. Per me sarebbe stato più efficace se la modella fosse stata più scostata dallo sfondo e se avesse almeno simulato di suonare la chitarra. Nella posa in cui si trova... credo piuttosto che non la favorisca molto la luce. Mi sembra che l'idea ci sia tutta. Ottimo tentativo, ottima anche la scelta della modella, la cui fisionomia è "coerente" con quella della chitarra, peró ci vedo anche molto risalto sulla freddezza degli oggetti e poco sul calore della musica. E se per esempio avessi tagliato un po' le gambe ed incluso tutta la chitarra?

L'idea comunque c'è! Aspetto di vedere gli altri lavori annunciati sullo stesso tema.

ciao,
stefano

quoto Ok!

yareth
utente attivo

Iscritto: 08 Apr 2004

MessaggioInviato: Lun 05 Dic, 2005 9:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

secondo i miei gusti nella seconda la risata è "troppa", distorce un pò troppo il viso..e, (sempre secondo i miei gusti..) avrei posizionato chitarra e modella in modo che il manico della chitarra coprisse gli slip della ragazza..ma mi rendo anche conto che nel momento magari puoi non averci fatto caso ! Very Happy
per quanto riguarda la prima non vedo particolari problemi nelle scarpe, quanto semmai nel caos tra cavi e moquette decisamente chiassosa...nell'eventualità a mio avviso valuta l'idea di prendere del cartone o delle lenzuola che coprano la moquette, è decisamente fastidiosa. Concordo sul fatto che la porta sia una bella rottura di scatole, nell'eventualità ritagliala un pochino..e, ultimo, se posso permettermi, 2 consigli:
1) la tipa ha dei bellissimi capelli, valorizzali tirandoli fuori, in questo caso aggiungono più forza alla linea dritta del manico
2) gioca anche con un pò di mosso, nella musica è una cosa che mi fa impazzire
Ciao
Ale

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Krookai
utente

MessaggioInviato: Lun 05 Dic, 2005 9:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Yareth Smile grazie per i consigli !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
dodo1970
nuovo utente

Iscritto: 20 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 07 Dic, 2005 8:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Argh... perche' hai maltrattato cosi questa povera modella? Mi arrabbio?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: