Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
KATIA MORO utente attivo

Iscritto: 29 Giu 2005 Messaggi: 1190 Località: Posso scrivere Roma???
|
Inviato: Lun 05 Dic, 2005 4:40 pm Oggetto: CHE NE DITE???? |
|
|
L'ho fatta sabato al matrimonio...
Cosa ne pensate????
Descrizione: |
|
Dimensione: |
86.78 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 1038 volta(e) |

|
_________________ io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
CANON 30D Canon 50 f1.8 Canon 10-22 Sigma 24-70 f 2.8 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
spawn150 utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2005 Messaggi: 1842 Località: Roma
|
Inviato: Lun 05 Dic, 2005 4:44 pm Oggetto: |
|
|
non male...ma perchè non la metti nella sezione ritratti, così magari ricevera sicuramente molto più consensi e magari anche dei più esperti!
cmq mi piace molto!
Canon 5d mkII e 350d | Rc-1 | Bg-e3 | Flash 430EX | Ef-s 10-22 f/3.5-4.5 USM | Ef 17-40 f/4 L USM | Ef 24-105 f/4 L USM IS | Ef-s 18-55 f/3.5-5.6 II USM | Ef 50 f/1.8 II | Ef-s 60 f/2.8 USM | Ef 70-200 f/2.8 L USM | B+W Kaesemann Circular Polarizer 77mm | Lowepro Nature Trekker AW II | Mirco Trekker 100 | Manfrotto 055 CLB + 488 RC4
Apple iMac G5 2.1 ghz 20" 1,5 gb | Asus Eeepc 1000H
|
|
|
girlpower utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 5172 Località: Terni
|
Inviato: Lun 05 Dic, 2005 5:10 pm Oggetto: |
|
|
esatto.. hai sbagliato sezione...
_________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
www.teresamalara.com - Le mie foto su Flickr |
|
|
KATIA MORO utente attivo

|
Inviato: Lun 05 Dic, 2005 5:14 pm Oggetto: |
|
|
spawn150 ha scritto: | non male...ma perchè non la metti nella sezione ritratti, così magari ricevera sicuramente molto più consensi e magari anche dei più esperti!
cmq mi piace molto!  |
Hai ragione ma non ci sono riuscita adesso cercherò qualche buon uomo che mi spieghi come si fa
_________________ io parlerò con te per tenerti lontana dalle brutte avventure ti aiuterò a decidere tra domande pesanti se ne vorrai parlare conoscerai dei volti nuovi e li vedrai sparire tornare da dove sono venuti ti sentirai + piccola di una formica e pranzerai con molte persone deluse perchè non importa la strada che fai la gente e incontri e le donne che hai conta solo il momento in cui riesci a vederti dentro di lei
|
|
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Lun 05 Dic, 2005 5:18 pm Oggetto: |
|
|
Basta chiedere checcevò... so' forti 'sti romani eh? Spostata!
A parte gli scherzi... per postare le foto le devi mettere nella tua galleria e quindi attivare la richiesta di commenti. Qui spiegazioni più dettagliate: http://www.photo4u.it/viewnews.php?t=50423
|
|
|
spawn150 utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2005 Messaggi: 1842 Località: Roma
|
Inviato: Lun 05 Dic, 2005 5:18 pm Oggetto: |
|
|
KATIA MORO ha scritto: | spawn150 ha scritto: | non male...ma perchè non la metti nella sezione ritratti, così magari ricevera sicuramente molto più consensi e magari anche dei più esperti!
cmq mi piace molto!  |
Hai ragione ma non ci sono riuscita adesso cercherò qualche buon uomo che mi spieghi come si fa |
è semplice...basta inserirla nella tua galleria e poi sotto troverai il link per richiedere il commento!
Canon 5d mkII e 350d | Rc-1 | Bg-e3 | Flash 430EX | Ef-s 10-22 f/3.5-4.5 USM | Ef 17-40 f/4 L USM | Ef 24-105 f/4 L USM IS | Ef-s 18-55 f/3.5-5.6 II USM | Ef 50 f/1.8 II | Ef-s 60 f/2.8 USM | Ef 70-200 f/2.8 L USM | B+W Kaesemann Circular Polarizer 77mm | Lowepro Nature Trekker AW II | Mirco Trekker 100 | Manfrotto 055 CLB + 488 RC4
Apple iMac G5 2.1 ghz 20" 1,5 gb | Asus Eeepc 1000H
|
|
|
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Lun 05 Dic, 2005 5:24 pm Oggetto: |
|
|
Bella!L'occhio di lei che guarda sulla sua destra poi è la ciliegina sulla torta.
|
|
|
afnikkor utente
Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 65 Località: Treviso
|
Inviato: Lun 05 Dic, 2005 5:51 pm Oggetto: |
|
|
bella, peccato per quel pelato sullo sfondo
|
|
|
KATIA MORO utente attivo

|
Inviato: Lun 05 Dic, 2005 5:52 pm Oggetto: |
|
|
Grazie grazie a tutti.... avrei dovuto leggere... ma il tempo è sempre poco... grazie grazie ancora..
un bacio a tutti
|
|
la.kima utente

Iscritto: 15 Nov 2004 Messaggi: 406
|
Inviato: Lun 05 Dic, 2005 6:01 pm Oggetto: |
|
|
Che ne dico???
Che manca metà sposa!!!!!
Scherzi a parte, mi piace la ricercatezza della composizione, ma con l'esposizione secondo me era davvero dura azzeccarci: lui ha la parte dx bruciata e lei è un po' buia.
Ma loro ne saranno felicissimi comunuqe!!!
|
|
|
KATIA MORO utente attivo

|
Inviato: Mar 06 Dic, 2005 11:32 am Oggetto: |
|
|
la.kima ha scritto: | Che ne dico???
Che manca metà sposa!!!!!
Scherzi a parte, mi piace la ricercatezza della composizione, ma con l'esposizione secondo me era davvero dura azzeccarci: lui ha la parte dx bruciata e lei è un po' buia.
Ma loro ne saranno felicissimi comunuqe!!! |
Hai ragione per l'esposizione.......... non sono riuscita a controllarla...
peccato per quella sbiancata.....
|
|
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Mar 06 Dic, 2005 6:59 pm Oggetto: |
|
|
balza ha scritto: | Basta chiedere checcevò... so' forti 'sti romani eh? Spostata!
A parte gli scherzi... per postare le foto le devi mettere nella tua galleria e quindi attivare la richiesta di commenti. Qui spiegazioni più dettagliate: http://www.photo4u.it/viewnews.php?t=50423
 |
Balza. Esempio encomiabile di moderatore sempre pronto a venire in contro alle richieste delle utenti del forum. Manco 4 minuti e ZAC, risposta bell'e pronta
Per Katia, la foto mi piace, ma avrei provato a scattare anche nella situazione inversa, cioè marito a fuoco e moglie fuori fuoco, ammesso di avere il tempo di farlo ovviamente
_________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
IreK utente attivo

Iscritto: 24 Ott 2004 Messaggi: 2101 Località: Roma SUD (come la curva!)
|
Inviato: Mar 06 Dic, 2005 7:01 pm Oggetto: |
|
|
è CARINA!
sai che assomiglia un po' alla Bignardi??
_________________ Eos 20D + Sigma 18-125 + Sigma 105mm Macro + Sigma 70-200 f 2,8 + MITICO 50ino! + Speedlite 420EX .. .. |
|
|
niomo utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005 Messaggi: 5598 Località: Matera
|
Inviato: Mar 06 Dic, 2005 7:15 pm Oggetto: |
|
|
mah nn mi piace molto...cosi la sposa ha qualcosa di incompleto e l'occhio va direttamente sullo sposo che risultato sfocato,forse avrebbe avuto piu senso mettere a fuoco lui ...
_________________ CameraOscurista n° 181 tipo con macchina fotografica

ME |
|
|
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Mar 06 Dic, 2005 7:54 pm Oggetto: |
|
|
Markusk8 ha scritto: | ........ ma avrei provato a scattare anche nella situazione inversa, cioè marito a fuoco e moglie fuori fuoco, ammesso di avere il tempo di farlo ovviamente  |
niomo ha scritto: | mah nn mi piace molto...cosi la sposa ha qualcosa di incompleto e l'occhio va direttamente sullo sposo che risultato sfocato,forse avrebbe avuto piu senso mettere a fuoco lui ...  |
Ti posto le seguenti osservazioni perchè secondo me racchiudono il mio punto di vista sulla sensazione che mi da questa foto.
L'idea mi piace molto , visto che adoro questo tipo di interepretazioni del ritratto dove uno o + soggetti hanno i visi tagliati dalla inquadratura .
Solo che anche io penso che forse avrei tentato la soluzione ipotizzata da NIOMO...il "mezzo viso" NON a fuoco a favore di quello dello sposo.
Cosi l'attenzione dello sguardo fugge tra il viso della sposa e lo sposo sfocato non sapendo su quyale dei due fermarsi...
Comunque mi piace molto il tentativo di dare una lettura meno scontata della classica foto da matrimonio.....hai provato il bianco e nero su questo scatto??
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
giuliano utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004 Messaggi: 3113 Località: venezia
|
Inviato: Mar 06 Dic, 2005 10:26 pm Oggetto: |
|
|
furba l'espressione della sposa...sorniona quella dello sposo! riuscitissima!
Ciao. Giuliano
|
|
|
Fr@ncy utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2005 Messaggi: 2498 Località: Torino
|
Inviato: Mer 07 Dic, 2005 4:43 am Oggetto: |
|
|
bell'idea non la solita foto di matrimomi