| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Faberix nuovo utente
Iscritto: 25 Apr 2004 Messaggi: 13
|
Inviato: Dom 06 Giu, 2004 6:38 pm Oggetto: ... è primavera davvero |
|
|
... prima l'allegato non è andato a buon fine ... comunque a me da un senzo di freschezza, e a voi??? peccato che nel ridimensionarla secondo me ha perso un po'
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
84.05 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 88 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Dom 06 Giu, 2004 9:08 pm Oggetto: |
|
|
E' vero, da un gradevole senso di freschezza!
Questa sensazione sarebbe potuta essere maggiore e più viva se avessi usato un'altra inquadratura o una differente composizione (chiaramente sempre con questi fiori come soggetto).
La natura è molto bella e spesso costituisce ai nostri occhi un ottimo soggetto da fotografare ... l'unico inconveniete è che oramai è inflazionata.
Tutti noi cerchiamo di fotografarla ... il materiale che si è accumolato su questi soggetti è enorme ... quindi spetta a noi cercare un punto di vista nuovo, valido, accattivante ... che permetta allo spettatore di godere in pieno delle stesse emozioni del fotografo!
Il mio umile suggerimento è quello di cogliere degli aspetti o delle sensazioni particolari della natura, con la consapevolezza del poi ... e non solo di rappresentare ciò che ci si presenta davanti ... (questo infatti potrebbe essere già stato fatto)
Ciao
_________________ I miei Scatti! |
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Dom 06 Giu, 2004 9:24 pm Oggetto: |
|
|
| Snaporaz ha scritto: | E' vero, da un gradevole senso di freschezza!
Questa sensazione sarebbe potuta essere maggiore e più viva se avessi usato un'altra inquadratura o una differente composizione (chiaramente sempre con questi fiori come soggetto).
La natura è molto bella e spesso costituisce ai nostri occhi un ottimo soggetto da fotografare ... l'unico inconveniete è che oramai è inflazionata.
Tutti noi cerchiamo di fotografarla ... il materiale che si è accumolato su questi soggetti è enorme ... quindi spetta a noi cercare un punto di vista nuovo, valido, accattivante ... che permetta allo spettatore di godere in pieno delle stesse emozioni del fotografo!
Il mio umile suggerimento è quello di cogliere degli aspetti o delle sensazioni particolari della natura, con la consapevolezza del poi ... e non solo di rappresentare ciò che ci si presenta davanti ... (questo infatti potrebbe essere già stato fatto)
Ciao
 |
.... mica snaporaz vorra' mandarci in vacanza... speriamo di no ...
Concordo
Ciao
Max
|
maurice utente

Iscritto: 03 Giu 2004 Messaggi: 184 Località: lugano
|
Inviato: Dom 06 Giu, 2004 9:37 pm Oggetto: |
|
|
ciao