Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Bio981 utente attivo

Iscritto: 21 Set 2005 Messaggi: 2542 Località: Aosta
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
cenfa19 utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 5741 Località: Roma
|
Inviato: Dom 06 Nov, 2005 6:18 pm Oggetto: |
|
|
allora visti i colori secondo me è un delitto trasformarla in b/n!!
cmq nello scatto originale avrei enfatizzato maggiormente i colori che a mio avviso meritano un maggior contrasto( prova ad aumentarlo) così come l'hai postata mi sembra un po' troppo "morbida"
p.s. un appunto alla ragazza: visto il look quel rossetto rosso proprio nn ci sta!!  |
|
|
Bio981 utente attivo

|
Inviato: Dom 06 Nov, 2005 6:34 pm Oggetto: |
|
|
ok, proverò a realizzare le modifiche che consigli
ps. per il rossetto aveva solo quello tra i colori che più si adattavano al look  |
|
|
Maxell utente attivo
Iscritto: 22 Apr 2004 Messaggi: 635 Località: Venezia
|
Inviato: Dom 06 Nov, 2005 7:00 pm Oggetto: |
|
|
hmmm...
caspita che modella!
Comunque ti dirò che ... mi sarebbe piaciuto vedere che scollatura portava perchè le donne hanno una priorità... portare gli occhi dei loro osservatori dove più gli piace, ovvero:
Se noti il trucco degli occhi è viola, il che ti porta a guardare i capelli che hanno lo stesso colore, poi guardi la bocca che è rossa il che ti porta a guardare la fascetta della collana al che guardi la collana e la collana punta esattamente al centro del petto .... .
Sembrano idiozie dette da un demente ma in realtà c'è uno studio preciso sulla sequenza delle cose che si guardano in una donna(uomo) al primo sguardo, svolta su un campione significante di uomini(donne) e in preciso ci sono:
1- occhi
2- bocca
3- mani
e via via, per questo si cerca con colori simili di accostare a questa lista le zone del proprio corpo che si vuol far vedere.
In conclusione: bella la foto!  _________________ "Se attendi che qualcosa accada qui, molto probabilmente perderai qualcosa che sta accadendo altrove" A. Adams
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=631 |
|
|
Bio981 utente attivo

|
Inviato: Dom 06 Nov, 2005 8:57 pm Oggetto: |
|
|
Maxell ha scritto: | hmmm...
caspita che modella!
Comunque ti dirò che ... mi sarebbe piaciuto vedere che scollatura portava perchè le donne hanno una priorità... |
ho evitato proprio perchè non ha una scollatura "da sogno"  |
|
|
|