Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
rocket446 utente

Iscritto: 26 Ott 2005 Messaggi: 128 Località: Anzio
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
lupin-3 utente attivo

Iscritto: 19 Set 2005 Messaggi: 2135
|
Inviato: Ven 04 Nov, 2005 11:34 pm Oggetto: |
|
|
odio quei cani
x la foto continua a riprovare
|
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Sab 05 Nov, 2005 12:03 am Oggetto: |
|
|
Su su puoi far fare di meglio alla macchina
capisco la smania di provare la macchina nuova e il facile reperimento della modella... pero' oltre ad una prova tecnica, non c'e' molto, no?
Ciao
Max
|
rocket446 utente

Iscritto: 26 Ott 2005 Messaggi: 128 Località: Anzio
|
Inviato: Sab 05 Nov, 2005 8:39 am Oggetto: |
|
|
lupin-3 ha scritto: | odio quei cani
x la foto continua a riprovare  |
A chi lo dici!!! Rompono i cog***ni come pochi (poi per me è tutto al quadrato perchè ne ho 2)!
massimiliano ingrosso ha scritto: | capisco la smania di provare la macchina |
Moltissima smania e per di più non sapevo che fotografare!!!
Comunque spero, piano piano, di migliorare!!!
Caspita ci devo riuscire perchè il giorno prima di comprare la macchina fotografica avevo appena detto alla mia ragazza:
«Amò, però basta cò ste spese inutili se ci vogliamo sposare!» (riferito alle migliaia delle sue scarpe che compra inutilmente e poi accatasta NUOVE nell'armadio!!!).
Il giorno dopo mi sono presentato con la bambina e le ho detto: «Bhé, che è??? Me serve pé lavoro!!!»
e lei: «Mi dici che ce fai che tu ripari i computer???»
e io: «Me serve pé fotografà i componenti bruciati, altrimenti la gente può pensà che sono io che ce metto er pezzo rotto pé poi cambiallo!»
Comuque a parte tutto cosa avreste fatto voi? perchè forse ho poca fantasia o comunque visto che frequento il forum da pochi giorni non ho guardato in giro ancora molto per "trovare l'ispirazione".
Grazie
Andrea
_________________ Andrea
Ultima modifica effettuata da rocket446 il Sab 05 Nov, 2005 8:47 am, modificato 2 volte in totale |
|
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Sab 05 Nov, 2005 8:45 am Oggetto: |
|
|
osserva molo le foto sia qui' nel forum che, magari, nelle riviste, qualsiasi rivista di moda di fotografia di viaggi, osservale attentamente e poi, leggi qui sul forum i vari commenti e consigli, vedrai che se in te c'è qualche cosa, ben presto uscirà fuori!
_________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
Lau utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2005 Messaggi: 991 Località: roma
|
Inviato: Sab 05 Nov, 2005 11:05 am Oggetto: |
|
|
Direi di trovare qualche soggetto più accattivante e iniziare a smanettare dopo l'entusiasmo per l'acquisto.
|
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Sab 05 Nov, 2005 7:29 pm Oggetto: |
|
|
intanto cambia modella: se non e' molto restia, inizia a fotografare la tua ragazza, cosi' quando imparerai sara' contenta del tuo acquisto
Poi inizia a cercare un libro di tecnica fotografica (uno simpatico e leggero e' quello di National Geographic dove ci sono la tecnica e una ampia e giusta attenzione alla composizione, ci sono anche altri volumetti su Ritratto, Panorami...), guarda molti libri fotografici (basta entrare in una libreria molto fornita, e prendi uno qualsiasi dei libri del reparto fotografia) per vedere come sono fatte le foto... poi pian piano, inizierai ad andare a vedere le foto con le foto dal vivo, e sarai completamente cotto dalla fotografia
Ciao
Max
|
|