Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zery utente

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 178 Località: Millesimo
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
mascian utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2005 Messaggi: 1551 Località: [Savona] Spotorno
|
Inviato: Lun 31 Ott, 2005 5:15 pm Oggetto: |
|
|
Ma LOOOOL....zery!!
'@zz, averlo saputo... !
Ho capito dov'eri: dalla ringhiera a mare, ma leggermente spostato verso Noli....; io ero addirittura dalla statua, in mezzo alle gente: chi tardi arriva male alloggia, purtroppo.
Cmq, è da un pò di tempo che ho dubbi sulla mia attrezzatura: ora me li hai definitivamente tolti!! Nel senso che ora SO per certo di aver problemi....anche se non so se derivati dalla macchina fotografica o dagli obbiettivi.
Complimenti per le foto al FreeStyle....  _________________ Liguria-P4U |
|
|
mascian utente attivo

|
Inviato: Lun 31 Ott, 2005 5:21 pm Oggetto: |
|
|
Cmq.....'@zzarol@!!
Eravamo proprio sincronizzati negli scatti!
Abbiamo praticamente le stesse foto!!!  _________________ Liguria-P4U |
|
|
zery utente

|
Inviato: Lun 31 Ott, 2005 5:54 pm Oggetto: |
|
|
Anche io ero in mezzo alla gente,ero sulla passeggiata,esattemente appena sopra agli scalini,dove cè il "telescopio" che va con i cinquanta centesimi
Per il problema di messa a fuoco hai usato oltre che ill'iservo e scatto continuo anche un solo punto di messa a fuoco oppure li hai lasciati attivi tutti e sette??(almeno la 350d ne ha sette,forse la 20d di più?bo)Io ho usato solo quello centrale,e poi con ps ho decentrato il soggetto con un diverso taglio.....
ciao ciao _________________ canon eos 40d +-->50ino------>canon 28-135 is usm=== 16-35 2.8 L |
|
|
mascian utente attivo

|
Inviato: Lun 31 Ott, 2005 5:59 pm Oggetto: |
|
|
Si....avevo capito che eri in quella posizione.
Per la messa a fuoco, sicuramente: ho scelto un punto ed usato solo quello.
Ma oramai ho capito che ho bisogno di far tarare qualche anello della mia catena.
Ciao zery....alla prox! _________________ Liguria-P4U |
|
|
zery utente

|
Inviato: Mar 01 Nov, 2005 10:28 am Oggetto: |
|
|
Ma sono cosi brutte da non meritare nessun commento  _________________ canon eos 40d +-->50ino------>canon 28-135 is usm=== 16-35 2.8 L |
|
|
mascian utente attivo

|
Inviato: Mar 01 Nov, 2005 12:03 pm Oggetto: |
|
|
LOL....son tutte belle foto, zery!
'@zz, sei stato un pò sfortunato, però: abbiamo aperto 3 3d sullo stesso argomento!!!!
P.S.: mi faresti un favore? Vorrei valutare gli originali della free2 e free3, per i problemi di cui ho accennato prima.
Mi manderesti i due originali a:
mascian66@gmail.com
Grazie!
Ciauzz..... _________________ Liguria-P4U |
|
|
Bark utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 5864 Località: Stoccarda (Ger)
|
Inviato: Mar 01 Nov, 2005 10:23 pm Oggetto: |
|
|
Molto belle quelle del Freestyle, con le sagome così ben definite su di un cielo stupendo.. il fatto che i riders siano sottoesposti non disturba minimamente, perchè il trick è leggibile e la foto risulta molto elegante.. mi piace l'ultima del freestyle, ma avrei voluto vedere anche il jump e forse un filino di spiaggia..
Quelle del motocross.. molte sono mosse.. e non poco.. altrre soffrono di poca nitidezza forse.. che diaframma hai usato? mi sembra che la profondità di campo sia parecchia, quindi magari potevi aprire un filino per aumentare la velocità di scatto.. e alzare anche gli ISO, ammesso che tu non l'avessi già fatto..
Ciao,
Bark _________________
 |
|
|
zery utente

|
Inviato: Mer 02 Nov, 2005 1:04 pm Oggetto: |
|
|
grazie bark,soprattutto dei consigli...
Per le foto di motocross ho usato diaframma aperto al massimo possibile,cioè 5.6 usando le focali piu lunghe del 28-135 is nelle foto sul salto,mentre per i tentativi di panning(i primi per altro) ho messo su tv con tempo di 80 e non mi sono minimamente curato dell'apertura del diaframma.......!Per quanto riguarda la poca nitidezza sono pienamente d'accordo con te,ma i tempi di scatto erano abbastanza veloci e gli iso erano a 400,non ho voluto alzare di più per paura del troppo rumore....Sbagliando si impara
forse ho ancora qualche foto carina da postare,ora mi metto li e cerco bene....
ciao ciao _________________ canon eos 40d +-->50ino------>canon 28-135 is usm=== 16-35 2.8 L |
|
|
|