 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marcofama utente
Iscritto: 09 Set 2005 Messaggi: 95 Località: Torino
|
Inviato: Lun 31 Ott, 2005 8:37 pm Oggetto: La sorpresa di Beatrice |
|
|
Oggi vi faccio conoscere la mia adorabile figlioccia, Beatrice! Per la prima volta mi ha visto con la 20D in mano, e per tutto il pomeriggio ha continuato a cercare di acchiappare l'obiettivo! che forte!
Cosa ve ne pare di questo suo ritratto?
Buona serata! _________________ marcofama
Canon 20D, EF 17-40 L, EF 70-200 L, EF 50mm 1.8, Tokina 12-24
http://www.marcofama.it/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
margot nuovo utente

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 6
|
Inviato: Lun 31 Ott, 2005 9:12 pm Oggetto: |
|
|
...bellaaa!! _________________ La cosa più difficile a questo mondo?Vivere!Molta gente esiste,ecco tutto.(O.Wilde) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
markondor utente attivo

Iscritto: 20 Set 2004 Messaggi: 2897 Località: bologna
|
Inviato: Lun 31 Ott, 2005 9:19 pm Oggetto: |
|
|
forse sbaglio ma mi sembra che il fuoco "cada" leggermente prima del viso della piccola. comunque un ritratto stupendo
ciao  _________________ "Vivere consiste nel costruire ricordi futuri" Ernesto Sabato- Il Tunnel |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
giuliano utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004 Messaggi: 3113 Località: venezia
|
Inviato: Lun 31 Ott, 2005 9:55 pm Oggetto: |
|
|
da "strucconi" l'espressione della piccola!
A mio parere l'inquadratura è "sporca", nel senso che ci sono troppi elementi di disturbo sullo sfondo che distolgono l'attenzione da Beatrice. Per ovviare a questo inconveniente sono possibili due accorgimenti: sfuocare di più lo sfondo usando un duaframma più aperto, oppure cambiare punto di ripresa, facendo attenzione a quello che c'è anche dietro al soggetto principale.
Ciao. giuliano |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
marcofama utente
Iscritto: 09 Set 2005 Messaggi: 95 Località: Torino
|
Inviato: Lun 31 Ott, 2005 10:07 pm Oggetto: |
|
|
markondor ha scritto: | forse sbaglio ma mi sembra che il fuoco "cada" leggermente prima del viso della piccola. comunque un ritratto stupendo
ciao  |
hai ragione markondor... credo che l'AF sia finito sul braccio della zia piuttosto che sul viso della Bea..
Purtroppo si tratta di scatti fatti al compleanno del fratellino di Bea, Alessio, con una folla di parenti che volevano spupazzarsi la mia figlioccia e gli altri due piccoli.. quindi, ovviamente, le inquadrature per quanto volessi ricercarle, venivano sempre "rovinate" da tutta una serie di elementi... (e qui rispondo anche a te, giuliano.. )
Alla fine non sono foto fatte in studio, ma molto più "spontanee" ecco! Non voletemene! Specialmente questa mi piace molto come espressione.. avrei voluto sfuocare anche io un attimo di più, ma purtroppo ho solo il 18-55mm kit per ora, ero a 55mm a 5.6 a ben 800ISO purtroppo meglio di così non potevo fare..  _________________ marcofama
Canon 20D, EF 17-40 L, EF 70-200 L, EF 50mm 1.8, Tokina 12-24
http://www.marcofama.it/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|