Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
imacg5 nuovo utente

Iscritto: 29 Ott 2005 Messaggi: 38 Località: Milano
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Sab 29 Ott, 2005 11:28 pm Oggetto: |
|
|
Molto luminosa, forse l'acuqa anche un po' troppo ma nel complesso mi piace. Il giocattolo ci sta bene, non disturba e contribuisce a rendere armonica l'immagine .
|
cybermac78 utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004 Messaggi: 2868 Località: Bergamo
|
Inviato: Dom 30 Ott, 2005 11:35 am Oggetto: |
|
|
VitOne ha scritto: | Molto luminosa, forse l'acuqa anche un po' troppo ma nel complesso mi piace. Il giocattolo ci sta bene, non disturba e contribuisce a rendere armonica l'immagine . |
gia, a giudicare dall'ombra l'ora non è delle più felici. ottima invece l'inclusione del giocattolo: punto di interesse del soggetto e posizionato bene nell'inquadratura. nel complesso mi piace!
_________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
|
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Dom 30 Ott, 2005 11:38 am Oggetto: |
|
|
Penso che la forte luminosità della foto dia ulteriore risalto alla gioia della bambina che gioca.
Avrei tagliato un pochino in basso, c'è qualcosa che disturba (un braccio? una mano?).
Buono per il resto il taglio con la bimba e la barchetta posti nelle vicinanze delle linee dei terzi....
_________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
margot nuovo utente

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 6
|
Inviato: Dom 30 Ott, 2005 11:40 am Oggetto: |
|
|
che carina ...bimba.
_________________ La cosa più difficile a questo mondo?Vivere!Molta gente esiste,ecco tutto.(O.Wilde) |
|
|
cybermac78 utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004 Messaggi: 2868 Località: Bergamo
|
Inviato: Dom 30 Ott, 2005 1:35 pm Oggetto: |
|
|
Markusk8 ha scritto: | Penso che la forte luminosità della foto dia ulteriore risalto alla gioia della bambina che gioca.
Avrei tagliato un pochino in basso, c'è qualcosa che disturba (un braccio? una mano?).
Buono per il resto il taglio con la bimba e la barchetta posti nelle vicinanze delle linee dei terzi....
 |
vero! non avevo notato l'alone in basso!
_________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
|
imacg5 nuovo utente

Iscritto: 29 Ott 2005 Messaggi: 38 Località: Milano
|
Inviato: Dom 30 Ott, 2005 2:23 pm Oggetto: |
|
|
cybermac78 ha scritto: | Markusk8 ha scritto: | Penso che la forte luminosità della foto dia ulteriore risalto alla gioia della bambina che gioca.
 |
vero! non avevo notato l'alone in basso!  |
...oops...decisamente il mio ginocchio che durante le acrobazie tra messa a fuoco e tentativo di non cadere in piscina e' rimasto in mezzo.....
Grazie a tutti per gli spunti.
Ciao
_________________ Nikon D100 - F4s - F5 - 35 f/2 - 60 f/2.8 - 105 f/2.8 - 135 f/2 DC - 180 f/2.8 - 300 f/4 |
|
|
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 30 Ott, 2005 6:21 pm Oggetto: |
|
|
Bella la composizione, grandioso il soggetto (wow complimenti alla bimba )
Quanto all'esposizione, magari potevi sottoesporre e compensare col flash
|
|
|
|