Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
arran utente attivo

Iscritto: 05 Nov 2004 Messaggi: 1594 Località: viterbo
|
Inviato: Lun 24 Ott, 2005 7:08 pm Oggetto: ape ( anche io voglio un maglione cosi!) |
|
|
anche questo fatto oggi! spero che piace! fatemi saper cosa ne pensate!
ciao a tutti!
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=46799 _________________ scusatemi tutti se non commento piu di tanto ma mi trovo con la linea gprs con cellulare ! lenta na ciffra anzi due ciffre!!!!!!!!!!! e per aprire una foto ci metto 3 min buoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fine pix s pro 20, eos d60 ,eos f 1000 , kodak junior 620, fine pix s 304 ef 80-200 ef 35-80, che messi insieme hanno valore 50 euri , 35-80 ti da anche l'effetto nebbia senza usare ps heheheheh( some one once said , the world is your oyster!!!) god is in the tv( marlyn manson) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
kabiria utente attivo

Iscritto: 23 Set 2005 Messaggi: 832 Località: roma
|
Inviato: Mar 25 Ott, 2005 9:54 pm Oggetto: |
|
|
bellissima, ..non riuscirò mai! complimenti _________________ kabiria |
|
|
Ivo staff foto

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 20229 Località: Basso Trentino
|
Inviato: Mar 25 Ott, 2005 10:20 pm Oggetto: |
|
|
Peccato non si veda la testa del "bombo",almeno mi sembra lui, un ape no di certo. Per il resto non male.
Saluti Ivo. _________________
Ivo
     |
|
|
sdomenico bannato
Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 8568
|
Inviato: Mer 26 Ott, 2005 7:26 am Oggetto: |
|
|
bella e con colori notevoli, il maglione poi...sembra proprio della sua misura!  |
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
|
|
Antonio De Santis utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004 Messaggi: 7905 Località: Monterotondo (Roma)
|
Inviato: Mer 26 Ott, 2005 9:33 am Oggetto: Re: ape ( anche io voglio un maglione cosi!) |
|
|
La composizione e' buona, sviluppata in verticale.
La messa a fuoco su quello che hai ritenuto l'aspetto piu' importante del soggetto ( la peluria ) e' buona, ma l'esposizione secondo me e' da rivedere, troppe parti con le alte luci bruciate e sbilanciamento tra primo piano e sfondo.
Anto |
|
|
arran utente attivo

Iscritto: 05 Nov 2004 Messaggi: 1594 Località: viterbo
|
Inviato: Mer 26 Ott, 2005 9:52 am Oggetto: |
|
|
kabiria ma che dici se non ci provi! lol prova che ci riprovi vedrai che alla fine ci scappa !
e grazie a tutti , si e proprio sua la misura sdomenico eheh ahah
beh si in effetti bluemoon troppe parti con le alte luci bruciate ,
cera una luce forte sembrava estate , e premetto che questa serie di foto l'ho fatti il giorno dopo aver ripreso la mi fuji che era stato dal meccanico per ( 8 MESI)
percio mene sto hehe devo riprendere la mano lol ciao a tutti  _________________ scusatemi tutti se non commento piu di tanto ma mi trovo con la linea gprs con cellulare ! lenta na ciffra anzi due ciffre!!!!!!!!!!! e per aprire una foto ci metto 3 min buoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fine pix s pro 20, eos d60 ,eos f 1000 , kodak junior 620, fine pix s 304 ef 80-200 ef 35-80, che messi insieme hanno valore 50 euri , 35-80 ti da anche l'effetto nebbia senza usare ps heheheheh( some one once said , the world is your oyster!!!) god is in the tv( marlyn manson) |
|
|
|