Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giuliano utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004 Messaggi: 3113 Località: venezia
|
Inviato: Lun 24 Ott, 2005 8:28 pm Oggetto: lancio della palla |
|
|
è un crop abbastanza spinto di uno scatto fatto questa estate: la nitidezza è quella che è, ma a me piace perchè vi colgo un senso di dinamicità e, soprattutto, la gioia per il gioco...
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=46801
Ciao. Giuliano |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
Inviato: Lun 24 Ott, 2005 10:13 pm Oggetto: |
|
|
Crop troppo spinto
Hai cercato di recuperalo con la maschera di contrasto, credo, ma non volermene se ti dico che non sei riuscito... forse più che il crop è proprio questa spigolosità dei contorni a rendere lo scatto meno dolce...
Bellissima l'espressione della bambina che gioca capisco perchè hai cercato il taglio migliore
 |
|
|
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Lun 24 Ott, 2005 10:37 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace molto il momento colto, peccato per la poca nitidezza (il mosso delle mani mi piace moltissimo). Personalmente avrei tagliato in modo diverso, avrei preferito uno scatto dal basso o dall'altezza del soggetto e con la palla tutta dentro l'inquadratura. Si sà fotografare bene i bambini è difficile . _________________
    |
|
|
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Mar 25 Ott, 2005 10:11 pm Oggetto: |
|
|
Effettivamente trovo che la maschera di contrasto sia un pò eccessiva impastando l'immagine. Per il resto a me piace. _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
|