|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
icestealth nuovo utente
Iscritto: 31 Mar 2005 Messaggi: 12
|
Inviato: Ven 21 Ott, 2005 5:58 pm Oggetto: Mio figlio Jacopo |
|
|
Allego le foto del piccolo Jacopo. Purtroppo ho ridotto eccessivamente la dimensione,a scapito della qualita'.
Sara' che sono il papa' ma mi danno delle belle sensazioni......
Descrizione: |
|
Dimensione: |
80.13 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 166 volta(e) |

|
Descrizione: |
|
Dimensione: |
72.46 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 166 volta(e) |

|
_________________ Canon Powershot S1 IS |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Ven 21 Ott, 2005 11:13 pm Oggetto: |
|
|
Perdonami ma a me non piacciono molto. Le trovo inquietanti, la prima ha dei colori tendenti al verde che non mi convincono; nella seconda l'uso del flash non mi sembra molto corretto, un po' troppo sparato...
Per me dovresti riprovare, magari all'aperto o con delle luci più forti. Poi se il soggetto non guarda in camera è meglio (alemno secondo i miei gusti).
|
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
Inviato: Dom 23 Ott, 2005 11:29 pm Oggetto: |
|
|
Ciao icestealth,
concordo con l'opinione di Vitone... la prima foto è un artwork e il colore verde così acido non mi sembra troppo adatto ad un bambino. la seconda è certamente da riprovare senza l'uso del flash: prova come può risultare più morbida con la luce ambiente, avevi scelto un punto di vista divertente, sotto al bimbo, vedrai che con una luce diffusa e un pò di prove puoi ottenere ottimi risultati.
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|