Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kiky utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005 Messaggi: 640 Località: parigi
|
Inviato: Lun 10 Ott, 2005 7:48 pm Oggetto: Leo |
|
|
ho provato a farla anche in b/n con il metodo russell-brown...
qual è meglio secondo voi? _________________
www.valentinafrugiuele.com "Fotografare è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l'occhio e il cuore. [..] È un grido, una liberazione. Non si tratta di affermare la propria originalità; è un modo di vivere". Henri Cartier-Bresson |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
game utente attivo
Iscritto: 09 Apr 2005 Messaggi: 2895
|
Inviato: Lun 10 Ott, 2005 10:28 pm Oggetto: |
|
|
finalmente l'esposizione al punto giusto!anche se quel faretto puntato a sinistra e quell'ombra sulla parte destra del volto (personalmente) non mi piace molto. Il b&n a mio parere è ben riuscito
una leggera passatina di mdc...mi son permesso,spero non ti dia fastidio
|
kiky utente attivo

|
Inviato: Lun 10 Ott, 2005 10:32 pm Oggetto: |
|
|
game ha scritto: | finalmente l'esposizione al punto giusto!anche se quel faretto puntato a sinistra e quell'ombra sulla parte destra del volto (personalmente) non mi piace molto. Il b&n a mio parere è ben riuscito
|
è lo schema di luce rembrant, che forma appunto un triangolino di luce sullo zigomo della parte in ombra, però non so se ti riferivi a quello
ormai i b/n su mio fratello si sprecano cmq  _________________
www.valentinafrugiuele.com "Fotografare è mettere sulla stessa linea di mira la testa, l'occhio e il cuore. [..] È un grido, una liberazione. Non si tratta di affermare la propria originalità; è un modo di vivere". Henri Cartier-Bresson |
|
|
game utente attivo
Iscritto: 09 Apr 2005 Messaggi: 2895
|
Inviato: Lun 10 Ott, 2005 10:35 pm Oggetto: |
|
|
kiky ha scritto: | game ha scritto: | finalmente l'esposizione al punto giusto!anche se quel faretto puntato a sinistra e quell'ombra sulla parte destra del volto (personalmente) non mi piace molto. Il b&n a mio parere è ben riuscito
|
è lo schema di luce rembrant, che forma appunto un triangolino di luce sullo zigomo della parte in ombra, però non so se ti riferivi a quello
ormai i b/n su mio fratello si sprecano cmq  |
ma quante ne sai????ancora una volta ho tirato fuori tutta la mia grassa ignoranza fotografica
ma quanto prende all'ora tuo fratello per posare??  _________________
 |
|
|
kiky utente attivo

|
Inviato: Lun 10 Ott, 2005 10:43 pm Oggetto: |
|
|
game ha scritto: | kiky ha scritto: | game ha scritto: | finalmente l'esposizione al punto giusto!anche se quel faretto puntato a sinistra e quell'ombra sulla parte destra del volto (personalmente) non mi piace molto. Il b&n a mio parere è ben riuscito
|
ma quante ne sai????ancora una volta ho tirato fuori tutta la mia grassa ignoranza fotografica
ma quanto prende all'ora tuo fratello per posare??  |
lool  _________________
|
|
rbobo utente attivo
Iscritto: 23 Set 2005 Messaggi: 1492
|
Inviato: Mar 11 Ott, 2005 6:54 am Oggetto: |
|
|
kiky ha scritto: | game ha scritto: | finalmente l'esposizione al punto giusto!anche se quel faretto puntato a sinistra e quell'ombra sulla parte destra del volto (personalmente) non mi piace molto. Il b&n a mio parere è ben riuscito
|
La direzione della luce è giusta, ma nello schema Rembrant le ombre vanno più chiuse, l'occhio deve spuntare dal nero profondo per dare senso di drammaticità.
buona luce
Roberto |
|
|
Marea utente attivo

Iscritto: 18 Set 2004 Messaggi: 1888 Località: Cagliari
|
Inviato: Mar 11 Ott, 2005 7:40 am Oggetto: |
|
|
bella in bn  |
|
|
Lord Miklaus utente attivo

Iscritto: 18 Mar 2005 Messaggi: 7998 Località: Hobbiton
|
Inviato: Mar 11 Ott, 2005 8:07 am Oggetto: |
|
|
Molto bello il colore ! _________________ Canon EOS30D + Tokina 12-24 f/4 PRO DX + Tamron 28-75 DI 2.8 + Canon 70-200F4/L + Metz Mecablitz 40AF-4C + Linhof Trip + Manfrotto 141RC + Tamrac Exp. 3 *** Yashica Fx-3 + Zykkor 28mm 1:2.8 + Yashica ML 50mm 1:2 + Soligor C/D 80-200mm 1:4.5 + Metz 30RCT4 . Holga 120CFGN. Lubitel 2.
- My FLICKR -- TUNED Myspace - |
|
|
|