|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Frisby utente
Iscritto: 11 Mgg 2004 Messaggi: 457 Località: Palermo
|
Inviato: Lun 24 Mgg, 2004 9:07 pm Oggetto: S.nicola Il Castello |
|
|
Corpo usato eos 33
obb.28 90
fujichrome 50 iso
Scanner fs 4000 us
Ho ritoccato qualcosa con ps, eventuali critiche per migliorare,ciao salvo
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
84.34 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 47 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Mar 25 Mgg, 2004 9:29 am Oggetto: |
|
|
Lo scatto documenta bene il luogo, anche se il torrione è un po' troppo al centro ed attira l'attenzione rubandola al resto del castello: la zona piu' a dx si nota poco e solo a cercarla, probabilmente perche' e' anche coperta dalle barche in primo piano che, non appena cerchiamo di vedere i merli attirano subito l'occhio.
Probabilmente con un punta di vista un po' diverso, e non avendo il torrione proprio al centro avresti dato piu' visibilita' al castello lasciando comunque visibile il porticciolo
Ciao
Max
|
lordbye utente

Iscritto: 06 Mgg 2004 Messaggi: 315 Località: Milano
|
Inviato: Mar 25 Mgg, 2004 9:43 am Oggetto: |
|
|
Ciao,
prima di tutto grazie per le informazioni sulla foto!! aiutano, chi come me è inesperto e ha solo da imparare..se ho dei dati su cui ragionare e poi fare delle prove sicuramente imparo meglio.
La foto, mi piacciono i colori e la torre, mi danno un poò fastidio gli alberi delle barche...mi vien voglia di tirarli via per avere visuale libera sulla torre
Ciao
Andrea
_________________ https://youpic.com/photographer/lordbye/
Fujifilm X-T20 + 18-55 2.4/4 + 27 2.8 |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|