Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
leopoldo utente attivo

Iscritto: 24 Set 2004 Messaggi: 3938 Località: Teramo
|
Inviato: Ven 17 Giu, 2005 8:12 pm Oggetto: chiodo - astrattismo |
|
|
continua l'astrattismo
questa volta un chiodo
 _________________ Where once was light/Now darkness falls/Where once was love/Love is no more
Canon 350d --> 18/55 - 50ino 1.8 - 80/200 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
zorzi utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004 Messaggi: 1188 Località: Canzo, un bel paesello tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Mar 04 Ott, 2005 2:18 pm Oggetto: |
|
|
riproponiamola  _________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
|
fotoquid utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004 Messaggi: 1551 Località: Melegnano (Mi)
|
Inviato: Mar 04 Ott, 2005 2:23 pm Oggetto: |
|
|
zorzi ha scritto: | riproponiamola  |
hai fatto bene a riproporla...
Trovo che l'immagine in se sia interessante, avrei però preferito una maggiore nitidezza (niente da dire sul low-key invece)....  _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi |
|
|
zorzi utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2004 Messaggi: 1188 Località: Canzo, un bel paesello tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Mar 04 Ott, 2005 2:26 pm Oggetto: |
|
|
concordo anche io sul low low-key ... per la nitidezza .. non so .. magari avrebbe mancato un po del suo astrattismo ... _________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
|
Antonio De Santis utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004 Messaggi: 7905 Località: Monterotondo (Roma)
|
Inviato: Mar 04 Ott, 2005 2:28 pm Oggetto: |
|
|
zorzi ha scritto: | riproponiamola  |
Magari sarebbe meglio commentarla oltre che riproporla!
A me lo scatto sinceramente non sembra particolarmente riuscito, per come concepisco la macrofotografia ( poi tanto macro non e' in effetti).
Ok per l'astrattismo, pero', ripeto, l'esposizione poco equilibrata e la mancanza totale di nitidezza,secondo i miei gusti, pregiudicano il risultato.
Anto |
|
|
zorzi utente attivo

|
Inviato: Mar 04 Ott, 2005 2:43 pm Oggetto: |
|
|
bluemoon74 ha scritto: | Magari sarebbe meglio commentarla oltre che riproporla! |
fregato  _________________ Scusate per il ritardo nel guardare e commentare le foto
La mia galleria! |
|
|
|