|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pamela333 utente

Iscritto: 04 Dic 2004 Messaggi: 93 Località: Roma
|
Inviato: Mer 14 Set, 2005 11:51 pm Oggetto: ...e dai non partire proprio adesso. |
|
|
...e dai non partire proprio adesso.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
49.44 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 524 volta(e) |

|
|
43.11 KB |

|
|
68.93 KB |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
kappaccio utente
Iscritto: 29 Ago 2005 Messaggi: 52
|
Inviato: Gio 15 Set, 2005 9:13 am Oggetto: |
|
|
non mi pice il lettering.
|
|
|
giuliano utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004 Messaggi: 3113 Località: venezia
|
Inviato: Ven 16 Set, 2005 10:55 am Oggetto: |
|
|
In questa serie c'è la foto che preferisco tra quelle che hai postato in questi giorni, quella della ragazza che si accende la sigaretta; mi piace sia a colori che in BN, mi piace come hai ritratto il gesto, come risulta splendidamente naturale. Unica cosa, e sono sicuro che questa osservazione ti farà innervosire, tenterei di rendere meno luminoso il muro a cui si appoggia la mano della ragazza.
Ma non è questo il punto!
Queste tue foto, anche quelle delle altre serie, prese ad una ad una, in genere non sopravvivono a sè stesse: acquistano forza e significato accanto alle altre nel racconto di sentimenti e di ricordi forti, intensi, disperati!
Persone ferite dentro con occhi sperduti, espressioni tragicamente serene, indifferenti al mantenimento della propria dignità. Racconti accompagnati da poche parole crude e taglienti che ne segnano la dimensione "tempo".
Sono sequenze difficili da interpretare ma anche, e soprattutto, difficili da rendere in modo così sintetico e distillato come hai saputo fare.
Ho deciso che mi piacciono! (anche se, probabilmente, non ho capito una mazza!)
Ciao. Giuliano
|
|
|
no! utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 604 Località: milano
|
Inviato: Sab 24 Set, 2005 5:51 pm Oggetto: |
|
|
giuliano ha scritto: | In questa serie c'è la foto che preferisco tra quelle che hai postato in questi giorni, quella della ragazza che si accende la sigaretta; mi piace sia a colori che in BN, mi piace come hai ritratto il gesto, come risulta splendidamente naturale. Unica cosa, e sono sicuro che questa osservazione ti farà innervosire, tenterei di rendere meno luminoso il muro a cui si appoggia la mano della ragazza.
Ma non è questo il punto!
Queste tue foto, anche quelle delle altre serie, prese ad una ad una, in genere non sopravvivono a sè stesse: acquistano forza e significato accanto alle altre nel racconto di sentimenti e di ricordi forti, intensi, disperati!
Persone ferite dentro con occhi sperduti, espressioni tragicamente serene, indifferenti al mantenimento della propria dignità. Racconti accompagnati da poche parole crude e taglienti che ne segnano la dimensione "tempo".
Sono sequenze difficili da interpretare ma anche, e soprattutto, difficili da rendere in modo così sintetico e distillato come hai saputo fare.
Ho deciso che mi piacciono! (anche se, probabilmente, non ho capito una mazza!)
Ciao. Giuliano |
in mezzo al calderone che leggo quando vengono commentate le foto di pamela333 questo di Giuliano è l'unico post che sento anche mio...
ciao
anto
_________________ "io ho una olympus digitale compattina...che dimentico a casa..." |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|