| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Antonio Baldino utente attivo
Iscritto: 11 Set 2008 Messaggi: 2160
|
Inviato: Sab 23 Apr, 2011 3:36 pm Oggetto: |
|
|
grazie per il passaggio e i commenti!!
Habrahx anche io devo dire che la 10 è la mia preferita!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Sab 23 Apr, 2011 4:41 pm Oggetto: |
|
|
Alcuni scatti ( mi riferisco in specialmodo agli interni in chiesa...) si presentano molto simili e si differenziano solamente dalla differente focale usata...
La presenza di molta gente ti avrà sicuramente impedito la buona libertà di movimento per cui hai preferito giocare di zoom sui momenti topici della sacra rappresentazione....
Molto meglio le foto della processione, la numero 11 è la migliore a mio vedere....una buona profondità di campo e tecnicamente la più riuscita...
Spesso il troppo mosso stroppia però:
la numero 15 (con zoomata in fase di scatto) e la 18 proprio le vedo forzatamente inserite....come a chiudere un numero...
Ayyenzione a variare i punti di ripresa...magari anche solo saltando dall'altra parte del vicolo...
ciaoo |
|
|
|
Inviato: Sab 23 Apr, 2011 4:48 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Sisto.
Impossibile muoversi all'interno della chiesa....non c'era più posto nemmeno per un ago.
Per quanto riguarda tutto il reportage posso dire di non essermi potuto muovere a dovere visto che sono capitato un po' per caso alla manifestazione e quindi ero in compagnia di altre persone e non avevo troppa libertà di seguire tutto il corteo altrimenti avrei fatto scatti da diverse angolazioni.
Per quest'anno ci accontentiamo!!
Grazie dei consigli. |
|
|
amedeo dtl utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 9614
|
Inviato: Sab 23 Apr, 2011 6:31 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, ho guardato a lungo il reportage. Le foto che mi hanno colpito e coinvolto maggiormente sono la 002 - 008 - 420 - 434
Alcuni scatti sono ridondanti, tipo quelli del bambino con la maglietta righe o quelli relativi al crocifisso e alle donne per strada.
Alcuni mossi sono mossi e basta, nel senso che anche in b/n non rendono al 100% delle loro potenzialità.
L'effetto zoomata con flashetto non mi piace molto anche se a volte capita anche a me di usarlo
E non mi convince soprattutto perchè interrompe bruscamente la narrazione con un palleggimento tra sguardo e monitor molto fastidioso.
Per le foto che ti ho citato in apertura non ho nnt da dire: sono tutte molto espressive e quella del bambino intercetta bene la diagonale e proietta lo sguardo nella bella composizione (Anche se singolare) dell'immagine, con gli elementi base messi al posto giusto (crocifisso, pulpito, bambino).
Complimenti _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
Liliana R. utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006 Messaggi: 22444 Località: Roma
|
Inviato: Sab 25 Giu, 2011 6:28 pm Oggetto: |
|
|
Congratulazioni collega78, il tuo scatto è stato scelto per comparire In vetrina per la sezione Reportage & Portfolio nel mese di Aprile 2011.  _________________ Il mio sitoweb |
|
|
|
Inviato: Dom 26 Giu, 2011 2:21 pm Oggetto: |
|
|
OooH!
Grazie Mille allo Staff e a tutti quelli che hanno seguito le foto!!!  |
|