| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Sab 03 Set, 2005 11:51 pm Oggetto: Qualcuno in vista |
|
|
Criticate pure
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=40358
p.s. spero sia la sezione giusta, è street questa foto no?  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Jamal utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2005 Messaggi: 701 Località: Roma
|
Inviato: Dom 04 Set, 2005 10:16 am Oggetto: |
|
|
Ciao, tecnicamente non sono il più adatto a criticare o a dare suggerimenti, mi sembra sfuocata... è voluto?
Sappi però che mi piace molto!  _________________
 |
|
|
laracroft utente

Iscritto: 29 Ago 2005 Messaggi: 116 Località: Sicilia
|
Inviato: Dom 04 Set, 2005 10:53 am Oggetto: |
|
|
A me sembra solo molto confusa. Se è sfuocata apposta non mi piace  _________________ laracroft
Canon EOS 3000 N Kit (35-80 III)
Fujifilm FinePix A340 |
|
|
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Dom 04 Set, 2005 11:42 am Oggetto: |
|
|
beh si nelle mie intenzioni doveva essere a fuoco solo la signora a sinistra ed il resto sfuocato, evidentemente non ho reso bene
grazie ad entrambi  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
volmay utente

Iscritto: 28 Ago 2005 Messaggi: 82 Località: Venezia
|
Inviato: Dom 04 Set, 2005 9:33 pm Oggetto: |
|
|
Troppo disturbata e sfuocata... non mi piace l'idea però era molto buona |
|