| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
volmay utente

Iscritto: 28 Ago 2005 Messaggi: 82 Località: Venezia
|
Inviato: Ven 02 Set, 2005 8:43 pm Oggetto: Momento di Relax |
|
|
Precedentemente titolata "Il Giornale", l'ho beccato in vetta alla Mole (Torino, neh?) di fianco all'ascensore.
Che ne pensate? Le critiche sempre ben accettate!
"Momento di Relax" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
Inviato: Sab 03 Set, 2005 1:11 am Oggetto: |
|
|
La "posa" che hai trovato non è male ma manca l'ambientazione, e questo la rende meno interessante.
 |
|
|
volmay utente

|
Inviato: Sab 03 Set, 2005 8:22 am Oggetto: |
|
|
Non ti capisco cosa intendi per "ambientazione"? |
|
|
Luk01 utente attivo

Iscritto: 26 Ago 2005 Messaggi: 536 Località: Vicenza
|
Inviato: Sab 03 Set, 2005 9:22 am Oggetto: |
|
|
sono d'acordo con Derby...
il soggetto e ripresto in una situazione sicuramente particolare e ti lascia il dubbio se stia dormento o leggendo , tuttavia il contesto è poco significativo. Inoltre, personalmente, gli spazi angusti e le scale strette mi trasm ettono un senso di costrizione.
 _________________ Luk |
|
|
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
Inviato: Sab 03 Set, 2005 9:37 am Oggetto: Re: Momento di Relax |
|
|
| volmay ha scritto: | | in vetta alla Mole (Torino, neh?) di fianco all'ascensore |
L'ambientazione è quella che racconti a parole ma che nella foto non si vede.
Non intendo dire che si dovesse "vedere" la mole o l'intero ascensore... ma nel caso della tua foto non si vede, intravede, od intuisce nulla di particolare riguardo all'ambiente, per cui potrebbe essere stata fatta dovunque.
Se la persona si fosse vista in viso, non avrei detto la stessa cosa, ma cos' mi fa sentire bisogno di sapere qualcosa di più.
Comunque non è mica da bauttare, eh, il mio voleva solo essere un suggerimento
 |
|
|
volmay utente

|
Inviato: Sab 03 Set, 2005 1:44 pm Oggetto: Re: Momento di Relax |
|
|
| Derby ha scritto: | L'ambientazione è quella che racconti a parole ma che nella foto non si vede.
Non intendo dire che si dovesse "vedere" la mole o l'intero ascensore... ma nel caso della tua foto non si vede, intravede, od intuisce nulla di particolare riguardo all'ambiente, per cui potrebbe essere stata fatta dovunque.
Se la persona si fosse vista in viso, non avrei detto la stessa cosa, ma cos' mi fa sentire bisogno di sapere qualcosa di più.
Comunque non è mica da bauttare, eh, il mio voleva solo essere un suggerimento |
Certo, grazie mille a me piaceva poter dare questo senso di "costrizione"... come un po' fuori da tutto... in fondo, la sua mente non è nell'ambientazione, ma altrove  |
|
|
|