| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
fraunix utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2005 Messaggi: 2476 Località: Lucera[FG] - Milano
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Lun 29 Ago, 2005 12:40 am Oggetto: |
|
|
Premessa... scusa la franchezza...
Purtroppo è una foto da cestinare: composizione errata (le persone sono tagliate, le figure sono poste al centro con spazio sia sopra che sotto alla foto poco significativo, taglio verticale non adatto alla foto visto che le persone sono disposte lungo una composizione orizzontale), il mosso non da la sensazione della discussione animata ma risulta solamente fastidioso, l'esposizione anche non la vedo corretta...
Insomma... mi scuso nuovamente per la franchezza... ma la vedo così...
|
|
|
fraunix utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2005 Messaggi: 2476 Località: Lucera[FG] - Milano
|
Inviato: Lun 29 Ago, 2005 7:21 am Oggetto: |
|
|
Hai ragione balza, l'ho detto pure io che la foto non era delle migliori... il taglio orizzontale era semplicemente perchè c'era una macchina subito dopo le sedie sulla sinistra (si vede ancora lo specchietto sulla destra),e pultroppo non ci potevo fare nulla. per quanto riguarda l'esposizione...eh non ho avuto il tempo di regolarla al meglio e il mosso era inevitabile. Hai ragione, come foto è proprio da cestinare cmq l'ho postata più per la scena...
grazie balza , io preferisco sempre la franchezza, altrimenti se dite che le foto sonosempre belle, cosa ci guadagno?
|
|
|
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Mar 30 Ago, 2005 12:45 am Oggetto: |
|
|
| fraunix ha scritto: | grazie balza , io preferisco sempre la franchezza, altrimenti se dite che le foto sonosempre belle, cosa ci guadagno?  |
|
|
|
|