photo4u.it

Il giornale di domani

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fraunix
utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2005

MessaggioInviato: Dom 28 Ago, 2005 11:38 pm    Oggetto: Il giornale di domani Rispondi con citazione

La mia prima foto "rubata" Mi nascondo
Scusate per la non ottima qualità della foto, ma l'ambiente non è dei migliori... buio totale e un lampione un po' distante ad illuminare la scena. Visto che non ho potuto evitare il mosso a causa del fondo di bottiglia che mi ritrovo (300 5.6) l'ho sfruttato per far percepire il movimento della discussione animata della redazione del "giornale di quartire".
Chissà cosa ci sarà in prima pagina domattina Mmmmm LOL LOL LOL
'ste pettegole Rolling Eyes
Rolling Eyes

IMG_2192.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  89.17 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 188 volta(e)

IMG_2192.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 29 Ago, 2005 12:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Premessa... scusa la franchezza... Boh?

Purtroppo è una foto da cestinare: composizione errata (le persone sono tagliate, le figure sono poste al centro con spazio sia sopra che sotto alla foto poco significativo, taglio verticale non adatto alla foto visto che le persone sono disposte lungo una composizione orizzontale), il mosso non da la sensazione della discussione animata ma risulta solamente fastidioso, l'esposizione anche non la vedo corretta...

Insomma... mi scuso nuovamente per la franchezza... ma la vedo così... Boh? Boh? Boh?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
fraunix
utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 29 Ago, 2005 7:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai ragione balza, l'ho detto pure io che la foto non era delle migliori... il taglio orizzontale era semplicemente perchè c'era una macchina subito dopo le sedie sulla sinistra (si vede ancora lo specchietto sulla destra),e pultroppo non ci potevo fare nulla. per quanto riguarda l'esposizione...eh non ho avuto il tempo di regolarla al meglio e il mosso era inevitabile. Hai ragione, come foto è proprio da cestinare Si si cmq l'ho postata più per la scena...

grazie balza Ok!, io preferisco sempre la franchezza, altrimenti se dite che le foto sonosempre belle, cosa ci guadagno? Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 30 Ago, 2005 12:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

fraunix ha scritto:
grazie balza Ok!, io preferisco sempre la franchezza, altrimenti se dite che le foto sonosempre belle, cosa ci guadagno? Ciao

Ok! Ok! Ok! Ok! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: