| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
arran utente attivo

Iscritto: 05 Nov 2004 Messaggi: 1594 Località: viterbo
|
Inviato: Sab 27 Ago, 2005 1:05 pm Oggetto: lavavetri viterbese! |
|
|
lavavetri viterbese!
ce la troviamo sempre allo stesso stop ogni giorno! ci sono un sacco di gente che non sa dire di no!!!!!
spero che piace! ciao a tutti!
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=39425 _________________ scusatemi tutti se non commento piu di tanto ma mi trovo con la linea gprs con cellulare ! lenta na ciffra anzi due ciffre!!!!!!!!!!! e per aprire una foto ci metto 3 min buoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fine pix s pro 20, eos d60 ,eos f 1000 , kodak junior 620, fine pix s 304 ef 80-200 ef 35-80, che messi insieme hanno valore 50 euri , 35-80 ti da anche l'effetto nebbia senza usare ps heheheheh( some one once said , the world is your oyster!!!) god is in the tv( marlyn manson) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Zambe utente attivo

Iscritto: 15 Ago 2005 Messaggi: 1001 Località: Bergamo
|
Inviato: Sab 27 Ago, 2005 1:49 pm Oggetto: |
|
|
La foto così com'è non mi dice granché. Il soggetto invece è MOLTO particolare così come la sua "tenuta". Io ne scatterei altre!  _________________ Nikon D80 | Nikkor AF-S DX 18-135 f3.5/5.6 | Mac user
One fine day I woke up, and I realized I hate you |
|
|
yukatan utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2005 Messaggi: 604 Località: Viterbo
|
Inviato: Sab 27 Ago, 2005 9:02 pm Oggetto: |
|
|
quente volte mi ha lavato il vetro la tipa
mi trovo spiazzato con la cartellonistica dietro, il punto di scatto e' sul marciapiede vicino il pratino vero?
un saluto  _________________ Ottime cose, Maurizio
____________________________________ |
|
|
Iggy utente

Iscritto: 10 Ago 2004 Messaggi: 328 Località: Bologna
|
Inviato: Sab 27 Ago, 2005 9:44 pm Oggetto: |
|
|
| Zambe ha scritto: | La foto così com'è non mi dice granché. Il soggetto invece è MOLTO particolare così come la sua "tenuta". Io ne scatterei altre!  |
Quoto. Il soggetto è interessante e visto che come dici ha la cortesia di essere così facilmente rintracciabile, hai tutto il tempo che ti serve per cogliere il momento migliore, una scena che racconti una storia, che da sola racchiuda una sequenza di gesti.
Ciao  _________________ flavio |
|
|
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Lun 29 Ago, 2005 12:48 am Oggetto: |
|
|
Non mi fa impazzire: taglio un po' claustrofobico e soprattutto devi giocare meglio con la profondità di campo. Così ci sono troppe cose nella foto che attirano l'attenzione dell'occhio distogliendola dalla protagonista principale.
Bye!  |
|
|
arran utente attivo

|
Inviato: Lun 29 Ago, 2005 10:00 am Oggetto: |
|
|
hehe haahah yucatan!!!!
non e che ti fa il wet tshirt mentre ti lava il vetro ehhe hahah
cmq si e proprio li dove dici tu!
da parte alla camera di comercio heehhe
ma sei di viterbo o din torni?
un saluto ciao _________________ scusatemi tutti se non commento piu di tanto ma mi trovo con la linea gprs con cellulare ! lenta na ciffra anzi due ciffre!!!!!!!!!!! e per aprire una foto ci metto 3 min buoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fine pix s pro 20, eos d60 ,eos f 1000 , kodak junior 620, fine pix s 304 ef 80-200 ef 35-80, che messi insieme hanno valore 50 euri , 35-80 ti da anche l'effetto nebbia senza usare ps heheheheh( some one once said , the world is your oyster!!!) god is in the tv( marlyn manson) |
|
|
yukatan utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2005 Messaggi: 604 Località: Viterbo
|
Inviato: Lun 29 Ago, 2005 10:51 am Oggetto: |
|
|
| arran ha scritto: |
ma sei di viterbo o din torni?
un saluto ciao |
viterbo  _________________ Ottime cose, Maurizio
____________________________________ |
|
|
calys utente

Iscritto: 30 Mar 2004 Messaggi: 336 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 29 Ago, 2005 3:25 pm Oggetto: |
|
|
| Io l'avrei fotografato con lo sfondo sfuocato e il soggetto in primo piano |
|
|
arran utente attivo

|
Inviato: Lun 29 Ago, 2005 3:32 pm Oggetto: |
|
|
infatti ho fotografato io lol heeh aha
ho lasciato tutto per un motivo ! e il suo posto di lavoro , si e claustrofobico ma proprio per quello ho lasciato cosi lologni tanto bisognia far vedere tutto lol in mi imho
cmq grazie a tutti _________________ scusatemi tutti se non commento piu di tanto ma mi trovo con la linea gprs con cellulare ! lenta na ciffra anzi due ciffre!!!!!!!!!!! e per aprire una foto ci metto 3 min buoni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fine pix s pro 20, eos d60 ,eos f 1000 , kodak junior 620, fine pix s 304 ef 80-200 ef 35-80, che messi insieme hanno valore 50 euri , 35-80 ti da anche l'effetto nebbia senza usare ps heheheheh( some one once said , the world is your oyster!!!) god is in the tv( marlyn manson) |
|
|
|